ricman ha scritto:Bene... veniamo alle cose serie...
nemesi ha scritto:sto' cercando di inserire una tabella che racchiuda il nome, il prezzo, l'immagine e la descrizione di un prodotto
Quando dici "inserire" cosa intendi dire? Dove vuoi inserire Cosa?
nemesi ha scritto: per adesso ho capito (spero) che il file da modificare è il product.info, ...
Forse, allora, questa tabella non la vuoi inserire da nessuna parte... vuoi solo personalizzare la grafica del file product_info ??
Se spieghi meglio cosa vuoi fare... io sono un po' "de coccio"...
Descrive le modifiche che vuoi apportare così vediamo se si possono realizzare...
ciao ricman e grazie per l'interessamento
allora, quello che vorrei realizzare è una cornice che contenga la descrizione del prodotto, il prezzo e le varie foto.
una cosa tipo questa :
è la pag. relativa alla privacy e qui sono riuscito ad inserire una tabella con background bianco che contiene tutto il testo (ci sono riuscito per miracolo

:))
ed è la stessa cosa che vorrei realizzare per i prodotti, per il momento sono riuscito a capire che il file da modificare è il product_info.php, ma nn sono riuscito a capre dove inserire il tag.
piu' che altro, questa modifica, come dicevi tu, è solo un vezzo estetico, pero' l'idea di poter racchiudere tutto il contenuto della descrizione prodotto mi piace molto...spero solo si possa fare e spero anche che tu possa darmi una mano a farlo
grazie 1000