problemi p.iva/CF

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
nemo
membro Junior
membro Junior

problemi p.iva/CF

Messaggio da nemo »

Ciao, ho installato la contribution IVA/CF e sto riscontrando i seguenti problemi:

1) ambedue non mi appaiono in "clienti-->ordini" e nemmeno in "clienti-->ordini-->fattura" della zona admin nonostante mi vengano richiesti nel modulo d'iscrizione.

2) vorrei mantenere i campi P.IVA e CF facoltativi nel modulo d'iscrizione ma non so come fare.

Che faccio? Aiutooo
Grazie 1000 :)
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: problemi p.iva/CF

Messaggio da BluEdoG »

nemo ha scritto:Ciao, ho installato la contribution IVA/CF e sto riscontrando i seguenti problemi:

1) ambedue non mi appaiono in "clienti-->ordini" e nemmeno in "clienti-->ordini-->fattura" della zona admin nonostante mi vengano richiesti nel modulo d'iscrizione.
Non è ben chiaro, ci sono i campi ma non sono compilati? o non ci sono i campi. Cmq sia se non sono compilati spero tu non ti riferisca a clienti pre-esistenti all'installazione della contrib. Se non vedi proprio i campi hai toppato qualcosa nell'installazione.

2) vorrei mantenere i campi P.IVA e CF facoltativi nel modulo d'iscrizione ma non so come f
Devi aspettare la prossima contrib, o commentare per intero il blocco che effettua i controlli[/quote]
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
nemo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da nemo »

Ciao BluEdoG, cercherò di spiegarmi meglio per quanto riguarda il primo problema:

Se provo ad iscrivermi come utente al programma, nel form di registrazione mi appaiono anche i campi relativi al CF e alla P.IVA e fin qui tutto ok.
Poi proseguo facendo un acquisto e, a questo punto, vado nell'area di amministrazione di oscommerce per vedere l'ordine e dargli "delivered" ma i dati relativi al CF e alla P.Iva del cliente non appaiono nel resoconto dell'ordine stesso e nemmeno nella sua relativa "fattura"...

Spero di averti fatto capire meglio :? :oops:
Rispondi