mi hai fatto venire il dubbio anche a me così ho controllato sul sito www.easynolo.it. a quanto sembra il servizio server to server è un modulo opzionale che serve a collegare il sistema gestpay con il gestionale dell'azienda 8dati presi da qui (http://www.easynolo.it/download/fia_ecommerce.pdf). dunque non credo sia il caso del nostro amato oscommerce, credo sia rivolto solo a coloro che desiderino una gestione automatizzata al 100% per quanto riguarda la gestione contabie aziendale. comunque domani chiamo la sella della quale sono anche cliente e mi faccio spiegare meglio il tutto. ciao e buona giornata e stai tranquillo che non ci chiedono 500 euro al mese
grazie x la risposta momo3000
ho chiamato banca sella e mi hanno spiegato che il modulo server2server e' un modulo (java/com) che serve ad integrare le funzioni native di banca sella ad esempio per gestionali, oltre ad avere altre funzionalita'...ed e' quindi una opzione.
ricorda chi chiede non sbaglia mai!!!!!! poi al massimo sul forum possono indicarti il link con la riposta che già è stata data ad altri utenti. Buona lavoro
Ciao ciao