Inserimento partita e codice fiscale nell' account_edit.php
Moderatore: mod Generali
Inserimento partita e codice fiscale nell' account_edit.php
Qual'è il modo per inserire nell' account_edit.php anche i campi Partita IVA e Codice Fiscale??
dipende da cosa vuoi fare, puoi seguire la falsa riga della contrib piva
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1180
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1180
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
praticamente che il cliente abbia l'opportunità di variare il campo partita iva e/o codice fiscale dopo averla inserita proprio come succede per il nome e il cognome tel e fax (non credo che centri niente il fatto {sempre lo stesso lo sò, tra un pò mi odierai!!} dell'obbligatorietà dei campi)!!
Siccome non è che in php sono una "cima" mi puoi dare il codice e dirme dove lo devo mettere?????
GRAZIE INFINITE!!!
Siccome non è che in php sono una "cima" mi puoi dare il codice e dirme dove lo devo mettere?????
GRAZIE INFINITE!!!

si ma le dritte che mi chiedi non sono identificabili in uno due punti, ci vorrebbe un corso di php o un libro
va creata una nuova tabella nel database, va creato il campo imput, vanno creati tutti i richiami e questo solo per una delle parti admin o client.
Posso consigliarti solo di cercare di seguire la traccia che ho creato che trovi nel file install24.txt all'interno della contrib (a mio modo di vedere non è difficile, io del php avro' letto si e no qualche pdf, una volta capite tre cose poi tutto viene da se) oppure rimuovere in blocco tutto il codice che ti impedisce il funzionamento dei campi, lo vedi xche' è delimitato dai commenti (e che purtroppo coincide con il sistema di controllo, almeno finchè non trovo un po' di tempo e non aimè non sono 5 minuti per fare un qualche cosa che sistemi anche questo aspetto della contrib)

Posso consigliarti solo di cercare di seguire la traccia che ho creato che trovi nel file install24.txt all'interno della contrib (a mio modo di vedere non è difficile, io del php avro' letto si e no qualche pdf, una volta capite tre cose poi tutto viene da se) oppure rimuovere in blocco tutto il codice che ti impedisce il funzionamento dei campi, lo vedi xche' è delimitato dai commenti (e che purtroppo coincide con il sistema di controllo, almeno finchè non trovo un po' di tempo e non aimè non sono 5 minuti per fare un qualche cosa che sistemi anche questo aspetto della contrib)
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]