Inserimento partita e codice fiscale nell' account_edit.php

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
scemp
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Inserimento partita e codice fiscale nell' account_edit.php

Messaggio da scemp »

Qual'è il modo per inserire nell' account_edit.php anche i campi Partita IVA e Codice Fiscale??
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

dipende da cosa vuoi fare, puoi seguire la falsa riga della contrib piva
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1180
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
scemp
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da scemp »

praticamente che il cliente abbia l'opportunità di variare il campo partita iva e/o codice fiscale dopo averla inserita proprio come succede per il nome e il cognome tel e fax (non credo che centri niente il fatto {sempre lo stesso lo sò, tra un pò mi odierai!!} dell'obbligatorietà dei campi)!!
Siccome non è che in php sono una "cima" mi puoi dare il codice e dirme dove lo devo mettere?????
GRAZIE INFINITE!!! :o
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

si ma le dritte che mi chiedi non sono identificabili in uno due punti, ci vorrebbe un corso di php o un libro :cry: va creata una nuova tabella nel database, va creato il campo imput, vanno creati tutti i richiami e questo solo per una delle parti admin o client.
Posso consigliarti solo di cercare di seguire la traccia che ho creato che trovi nel file install24.txt all'interno della contrib (a mio modo di vedere non è difficile, io del php avro' letto si e no qualche pdf, una volta capite tre cose poi tutto viene da se) oppure rimuovere in blocco tutto il codice che ti impedisce il funzionamento dei campi, lo vedi xche' è delimitato dai commenti (e che purtroppo coincide con il sistema di controllo, almeno finchè non trovo un po' di tempo e non aimè non sono 5 minuti per fare un qualche cosa che sistemi anche questo aspetto della contrib)
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi