News desk

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
fez
membro Junior
membro Junior

News desk

Messaggio da fez »

Come posso fare per usare il WYSIWYG Editor 1.7 per inserire le news nella contrib di newsdesk?
:?
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: News desk

Messaggio da Simona67 »

fez ha scritto:Come posso fare per usare il WYSIWYG Editor 1.7 per inserire le news nella contrib di newsdesk?
:?
Ciao,

Se stai usando il mio paccchetto il WYSIWYG Editor 1.7 non serve per inserire le news.

Ciao
fez
membro Junior
membro Junior

Messaggio da fez »

si stoò usando il tuo pacchetto ma vorrei anke per le news una cosa simile a quando modifichi la homepage cioè che supporti il copia incolla....

come posso fare per inserire quel componente anke nelle pagina di inserimento news del contrib. newsdesk?
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

fez ha scritto:si stoò usando il tuo pacchetto ma vorrei anke per le news una cosa simile a quando modifichi la homepage cioè che supporti il copia incolla....

come posso fare per inserire quel componente anke nelle pagina di inserimento news del contrib. newsdesk?
se mi ricordo bene nel total pack nel file delle news il codice può essere tranquillamente inserito con il copia incolla e per giunta anche in formato html.. quindi.. non capisco il tuo problema..

spiegati
o fammi sapere se ti ho aiutato a risolvere
Ciao Ciao ;)
fez
membro Junior
membro Junior

Messaggio da fez »

forse tu intendi le news dello scroller ???

io sto parlando della contrib newsdesk che ho inserito, al momento usa un componente chiamato html area ma è un po' scarso, vorrei sostituirlo col WYSIWYG Editor 1.7 ke è gia utilizzato nel "definisci homepage" il problema è non so come...

capisci? :)

a presto
Fez

p.s. il pack di Simona è ottimo ma appunto mancava un gestore news completo :wink:
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

fez ha scritto:forse tu intendi le news dello scroller ???

io sto parlando della contrib newsdesk che ho inserito, al momento usa un componente chiamato html area ma è un po' scarso, vorrei sostituirlo col WYSIWYG Editor 1.7 ke è gia utilizzato nel "definisci homepage" il problema è non so come...

capisci? :)

a presto
Fez

p.s. il pack di Simona è ottimo ma appunto mancava un gestore news completo :wink:
Capisco ora.. Hai ragione, intendevo proprio il box news..
Purtroppo non conosco la contrib di cui stai parlando..
Per curiosità vado a vedere che fa esattamente ;)
Ciao Ciao ;)
fez
membro Junior
membro Junior

Messaggio da fez »

ok :D

fammi sapere
Rispondi