Ho fatto qualche prova e ho sentito pareri discordanti.
Imho direi che non ci siamo, fa quello che dice ma a scapito di quantitativi di memoria eccessivi, e se hai un hosting classico rischi che le pagine non vengano visualizzate, o appaiano lentamente.
in effetti ha ragione bluedog, io avevo provato la prima release, funzionava ma spesso avevo problemi di visualizzazione del sito o errori vari..... facci sapere se adesso è migliorata!
io ne ho sentito parlare male.
per ora secondo me la cosa migliore rimane ancora l'editing a mano, aspettando la versione futura di osC, che dovrebbe supportare un meccaniscmo di template.
Anche perchè STS non è un vero template, ma piu' un "riflusso" dei dati verso una specie di template. Imho facevano prima a fare un template vero che a risolvere i casini di questo, poi c'è un secondo sistema BTS (credo stia per basic template system) ma non l'ho mai provato.
va bhe... tanto con la MS3. dovrebbe partire un "Template Structure Implementation" almeno così dicono nella workboard (anche se per ora nn è assegnato a nessuno il lavoraccio)
chissa quando esce la MS3... sembra che sia tutto fermo da un po' di tempo, e stiano avviando un non meglio specificato progetto che integrerebbe la futura MS3. Posso azzardare che vogliano fare un CMS con OsC integrato.
L'ho provata e apparentemente sembrava comoda per impostare il layout grafico delle pagine (background,tabelle, aggiungere grafica ecc.) esclusi i box. In effetti, poi, ho riscontrato alcuni rallentamenti nella visualizzazione delle pagine e quindi l'ho tolto.
Ora ho "scoperto" (sono pochi giorni che smanetto con oscommerce tempo permettendo) come modificare i box e mi manca di capire come potere aggiungere grafica nelle pagine per personalizzare il negozio.
hozone ha scritto:va bhe... tanto con la MS3. dovrebbe partire un "Template Structure Implementation" almeno così dicono nella workboard (anche se per ora nn è assegnato a nessuno il lavoraccio)
hozone ha scritto:va bhe... tanto con la MS3. dovrebbe partire un "Template Structure Implementation" almeno così dicono nella workboard (anche se per ora nn è assegnato a nessuno il lavoraccio)