SCUSATE HO UN PICCOLO POBLEMA STUPIDO MA PERO' NON CI RIESCO.
NELLA PAGINA PRINCIPALE DI OSCOMMERCE (CATALOGO) IN ALTO VENGONO VISUALIZZATE DELLE SCRITTE CHE DICONO LEVARE LA DIRECTORY INSTALL, E LI VA BENE, PERO' SE METTO NELL'ALTRA SOLO LETTURA NEL FILE CONFIGURE.PHP E LA PUBBLICO TRAMITE FTP NELLA DIRECTORY DI OSCOMMERCE E RIVADO AD AGGIORNARE LA PAGINA MI DA UN ALTRA VOLTA IL PROCIDIMENTO PER L'INSTALLAZIONE DI OSCOMMERCE. COME DEVO FARE GRAZIE CIAO.
l'altra sarebbe il file configure.php che anche se è messo in solo lettura nella homapge principale mi da sempre la scritta che dice che devo mettere il file configure.php in solo lettura perche?
scusate mi potreste dire perche non riesco? salvo da locale il file configure.php e lo metto solo in lettura, poi lo pubblico e come riapro il catalogo del oscommerce mi rida il procidimento dell'installazione, anche se faccio l'installazione mi compare sempre il messaggio che il file non e il modalita solo lettura. Ho provato allora a cancellare la cartella install e fare lo stesso procidimento però questa volta quando apro il file catalog mi da errore come faccio?