Presentazione www.ricomec.it

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ninosvt
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2007, 18:34

Presentazione www.ricomec.it

Messaggio da ninosvt »

Vi presento il lavoro fatto da una speciale webdesigner www.ricomec.it il sito dovrà essere popolato chiunque sia disposto ad un lavoro partime, chiaramente gli fornisco io il materiale, sono disponibile per eventuali accordi sia sul sito sia sul lavoro, anche se si tratta di migliaia di articoli.
Chiaramente, consigli e critiche sono accette.
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Presentazione www.ricomec.it

Messaggio da hsg26 »

ninosvt ha scritto:Vi presento il lavoro fatto da una speciale webdesigner www.ricomec.it il sito dovrà essere popolato chiunque sia disposto ad un lavoro partime, chiaramente gli fornisco io il materiale, sono disponibile per eventuali accordi sia sul sito sia sul lavoro, anche se si tratta di migliaia di articoli.
Chiaramente, consigli e critiche sono accette.
non lo so.. graficamente non mi convince...

per alcuni motivi: le sfumature come nei bottoni dell'header sono cose di 5-6 anni fa nel web...

il colore azzurrino non parliamone... in pratica essendo stato un colore abusato 7-8-10 anni fa... ora appena viene visto significa: sito vecchio e arretrato.

Nel globale i due colori non si accostano bene.

L'animazione e il menu in flash dell'header richiedono un click prima di essere utilizzati... ovviamente chi ti ha disegnato il sito presumo sia in grado di risolverti il problema.

Un identico menu animato è facilmente realizzabile con i css, comportando inoltre una migliore indicizzazione del sito.

non ci sono i meta tags corretti... ogni pagina ha lo stesso titolo e la stessa descrizione. MOLTO grave e penalizzante nei motori di ricerca.
Non ci sono i seo urls.

se vado in questa categoria: http://www.ricomec.it/index.php?cPath=21_101_106_104

il percorso di navigazione diventa di due righe, molto brutto.

Scusa per tutte queste critiche... ma francamente non mi ha fatto una bella impressione per essere un sito nuovo del 2008.
ninosvt
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2007, 18:34

Messaggio da ninosvt »

cosa mi consigliate di fare allora?
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

ninosvt ha scritto:cosa mi consigliate di fare allora?
se era riferito a me... dammi pure del tu. :)

in ogni caso, penso che con le mie precedenti critiche ti ho già dato molto su cui lavorare... io ti ho detto cosa ti consiglio di modificare, aggiungere... poi fai tu.

per i meta tags scarica e installa header tags controller dal sito oscommerce.com
Rispondi