www.emca4.com

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
claudioapex84
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/12/2007, 13:44

www.emca4.com

Messaggio da claudioapex84 »

ciao,

ho praticamente finito il sito dopo lunghi mesi di sofferenze e distruzioni totali davanti al computer per cui non accetto critiche, al max qualche consiglio!! hihi

Comunque è un negozio di elettronica che vende un po di tutto in particolare informatica in tutta italia. Se siete curiosi del nome del mio negozio, "EMCA4", è perche siamo quattro ragazzi : Edoardo,Marco,io(Claudio),Alessio.

I prezzi sono veramente bassi provate a vedere voi stessi!! ho dei buoni fornitori :wink:

Se qualcuno vuole contattarmi anche per consigli puo farlo nche direttamente sul sito: ho messo la sezione msn e skype.

ciao

WWW.EMCA4.COM
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: www.emca4.com

Messaggio da loris_ripa »

claudioapex84 ha scritto:ciao,

ho praticamente finito il sito dopo lunghi mesi di sofferenze e distruzioni totali davanti al computer per cui non accetto critiche, al max qualche consiglio!! hihi

Comunque è un negozio di elettronica che vende un po di tutto in particolare informatica in tutta italia. Se siete curiosi del nome del mio negozio, "EMCA4", è perche siamo quattro ragazzi : Edoardo,Marco,io(Claudio),Alessio.

I prezzi sono veramente bassi provate a vedere voi stessi!! ho dei buoni fornitori :wink:

Se qualcuno vuole contattarmi anche per consigli puo farlo nche direttamente sul sito: ho messo la sezione msn e skype.

ciao

WWW.EMCA4.COM
Non riesco ad aprire il tuo sito, finito il caricamento mi chiude Firefox (ver. 2.0.0.11).
:D
claudioapex84
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/12/2007, 13:44

Messaggio da claudioapex84 »

ciao loris,

Strano che nn riesci ad aprirlo con firefox perchè, da shinystat, ricevo visite anche con quel Browser. Forse potrebbe dipendere dalla versionem forse è troppo pesane l home page.

Hai provato ad aprirlo con explorer?

fammi sapere, perche se hai altri probemi faccio qualche modifica!!

ciao
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

claudioapex84 ha scritto:ciao loris,

Strano che nn riesci ad aprirlo con firefox perchè, da shinystat, ricevo visite anche con quel Browser. Forse potrebbe dipendere dalla versionem forse è troppo pesane l home page.

Hai provato ad aprirlo con explorer?

fammi sapere, perche se hai altri probemi faccio qualche modifica!!

ciao
Mi chiude anche Internet Explorer 6.
Scusa ma quanto durano le visite?
:D
claudioapex84
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/12/2007, 13:44

Messaggio da claudioapex84 »

Non so come vedere le visite,ho la versione base di shinystat non credo sia possible vederlo.

Comunque ho provato anche da altre parti e a me ha sempre funzionato.
Ho fatto provare a tutti i miei amici da casa loro, e nessuno ha avuto problemi.

Boohh!!
Rispondi