Modulo PARTITA IVA, incongruenze

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
netsmo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/08/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Modulo PARTITA IVA, incongruenze

Messaggio da netsmo »

Salve a tutti...uso da un po' OsCommerce versione 2.2 MS 2 e devo dire che per non avere mai usato PHP e MySql, il package e'davvero notevole, come semplicità di installazione e modificazione. Ora sto mettendo in piedi un e-commerce per un mio cliente che vende stock di materiale elettronico e mi serviva il modulo PARTITA IVA. Il problema e'che sino ad un certo punto le stringhe da modificare le trovo, ma poi ce n'e' una che proprio non esiste in quella pagina! Forse la modifica PARTITA IVA e'adatta solo alla versione 2.1? 8O

E poi...c'e' nessuno che ha usato il mod (in inglese, su OsCommerce.com) che permette di inserire un nuovo campo nel modulo del prodotto che permette di inserire un codice del prodotto? Anche qui, stesso problema della Partita Iva, ci sono incogruenze tra il listato e le istruzioni...boh ;-)

Una buona giornata a tutti!
FC netsmo
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Re: Modulo PARTITA IVA, incongruenze

Messaggio da BluEdoG »

netsmo ha scritto:...pagina! Forse la modifica PARTITA IVA e'adatta solo alla versione 2.1?
esatto, l'ultima versione è pensata per la MS1, non ho avuto il tempo di predisporre il discorso per la MS2

E poi...c'e' nessuno che ha usato il mod (in inglese, su OsCommerce.com) che permette di inserire un nuovo campo nel modulo del prodotto che
si ma quale contribution? se puoi postare il link. Oltre a questo mi risulta che il campo codice ci sia già nella versione "madre"...[/quote]
netsmo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/08/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Re: Modulo PARTITA IVA, incongruenze

Messaggio da netsmo »

BluEdoG ha scritto:
netsmo ha scritto:...pagina! Forse la modifica PARTITA IVA e'adatta solo alla versione 2.1?
esatto, l'ultima versione è pensata per la MS1, non ho avuto il tempo di predisporre il discorso per la MS2

Ho capito, me lo immaginavo...e vabbene :) aspettero' che tu abbia un po' di tempo :) :)
E poi...c'e' nessuno che ha usato il mod (in inglese, su OsCommerce.com) che permette di inserire un nuovo campo nel modulo del prodotto che
si ma quale contribution? se puoi postare il link. Oltre a questo mi risulta che il campo codice ci sia già nella versione "madre"...
[/quote]

No...io ho già cominciato a caricare i prodotti e un campo dedicato al solo codice, non c'e' proprio...cmq la contribution e'la seguente:

http://www.oscommerce.com/community/contributions,126

Ciao e grazie per la risposta! :lol:
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Re: Modulo PARTITA IVA, incongruenze

Messaggio da BluEdoG »

netsmo ha scritto: Ho capito, me lo immaginavo...e vabbene :) aspettero' che tu abbia un po' di tempo :) :)
:roll:
No...io ho già cominciato a caricare i prodotti e un campo dedicato al solo codice, non c'e' proprio...cmq la contribution e'la seguente:

http://www.oscommerce.com/community/con ... ,126[quote]
Il campo che dico io è il campo sku, dopo la descrizione, è un campo relativo al codice, quello della contrib servirebbe come campo per un codice a barre o qualcosa del genere
[/quote]
Rispondi