Cerco aiuto (retribuito) per piccoli Problemi

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Bloccato
maddy
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/04/2007, 18:42

Cerco aiuto (retribuito) per piccoli Problemi

Messaggio da maddy »

Salve, cerco aiuto per risolvere piccoli problemi, sono sicuramente errori banali data la mia pochissima esperienza.
Per chi fosse interessato contattatemi all'indirizzo onyx37@gmail.com

Ciao e grazie.

Maddy
guidogp
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/05/2007, 17:47

preventivo

Messaggio da guidogp »

Ciao, io ho testato per 3 anni oscommerce controllando e modificando i codici non funzionanti con Easy Populate, p.IVA., Codice Fiscale, indicizzazione automatica nei principali motori di ricerca (in genere dopo una settimana le visite sono 1700), ridimensionamento automatico delle immagini.
Ti posso installare il software testato e funzionante al 100%, visita il sito www.collectionofitaly.net e proponi tu un prezzo.

Guido
gpnabel@tin.it
338.307.13.32
www.gppubblicita.it - tutto per i regali aziendali
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: preventivo

Messaggio da Simona67 »

guidogp ha scritto:Ciao, io ho testato per 3 anni oscommerce controllando e modificando i codici non funzionanti con Easy Populate, p.IVA., Codice Fiscale, indicizzazione automatica nei principali motori di ricerca (in genere dopo una settimana le visite sono 1700), ridimensionamento automatico delle immagini.
Ti posso installare il software testato e funzionante al 100%, visita il sito www.collectionofitaly.net e proponi tu un prezzo.

Guido
gpnabel@tin.it
338.307.13.32
Si potrebbe avere l'elenco esatto delle contribution installate.
Se volessi qualche funzionalità aggiuntiva lei è in grado di installarmela?
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

chiuso
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Bloccato