AIUTO

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
risottan
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/07/2003, 0:00
Località: Italia
Contatta:

AIUTO

Messaggio da risottan »

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto mi trovo proprio nella m...a dove finire un sito con oscommerce ma la persona che mi aiutava mi ha abbandonato cerco qualcuno che sia disponibile ad aiutarmi il lavoro non è lungo ne complicato solo che io proprio nonne do fuori. Vi inserisco i miei contatti
Msn: ricksotta@hotmail.com
Icq: 328942576

Vi prego qualcuno mi aiuti

Riccardo
albyzx6
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/03/2003, 1:00
Località: Italy

Messaggio da albyzx6 »

scusa ma come domanda d'aiuto mi sembra un tantino..... generica :roll: . Credo che se tu postassi dei problemi precisi riguardo osc sarebbe meglio, intanto potresti ricevere aiuti concreti e poi servirebbero anche in futuro nel caso qualcuno si trovi nella tua situazione.....

ciao
risottan
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/07/2003, 0:00
Località: Italia
Contatta:

ok ma non so nulla di php

Messaggio da risottan »

avevo cminciato con un mio amico che conosceva tutto ora lui se n'è andato e io mi trovo con il sederino a terra cioè non posso + fare nulla perchè non sono capace a meno che qualcuo di voi mi aiuti

Grazie
marcovalerio
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/04/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Messaggio da marcovalerio »

Ti consiglierei di esporre qui cosa stai facendo e cosa hai gia' fatto. INsomma, dacci l'url del sito, di cosa sai fare (almeno isntallare osc, altrimenti sei propiro nei guai ragazzo mio).
Rispondi