Pagina 1 di 1

Problema campi obbligatori Newsletter

Inviato: 04/01/2007, 14:49
da Homer
Salve a tutti. Sul mio e-commerce ho installato la contribution per la Newsletter (NEWSLETTER & SUBSCRIBERS v0.53a) sembra funzionare tuto alla meraviglia, sollo che poi entrendo nell'amministrazione, esattamente in Subscribers Admin, ho capito che c'è qualcosa che non va, infatti ho notato che mentre nel modulo che compare nel catalogo ci sono solo 2 campi obbligatori (nome e indirizzo e-mail) nella parte amminstrativa ce ne sono 3 (nome, cognome e indirizzo e-mail), inoltre il nome che io vado ad inserire nel modulo nel catalogo, nell'amministrazione mi compare come cognome.
Volendo non ci sarebbero problemi, il tutto funzionerebbe lo stesso, solo che, oltre al fatto che il nome si trova al posto del cognome, se io in Subscribers Admin volessi fare qualche modifica non mi viene permesso, infatti quando poi clicco sul pulsante "aggiorna" giustamente mi compare un messaggio di errore dove mi diche che un campo obbligatorio è vuoto, che sarebbe in poche parole quello mancante all'atto della sottoscrizione.
Spero di essere stato chiaro e di aver spiegato tutto per il meglio...
Qualcuno di voi più esperto potrebbe darmi qualche consiglio? Nessuno mai si è trovato con questo problema? come avete risolto?
Ciao :(

Inviato: 05/01/2007, 11:01
da Homer
...non c'è nessuno che potrebbe darmi qualche consiglio... :(