[retribuito] Aggiungere contribution Newsletter

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
Morgana
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/01/2006, 11:32

[retribuito] Aggiungere contribution Newsletter

Messaggio da Morgana »

Salve ragazzi, quancuno è disposto a darmi una mano (con retribuzione) nell'aggiungere la contribution della Newsletter?
In realtà il contributo è già inserito e credo anche funzionante, solo che nella pagina del catalogo non mi si vede, mentre nell'Admin è tutto ok. In pratica io ho installato anche il "Simple Template System" ho fatto anche tutto le modifiche del caso, ho creato un nuovo box, tanto che ora non mi da nessun tipo di errore, solo che non mi si vede il box Newsletter, molto probabilmente si tratterà solo di aggiungere qualche pezzo di codice in qualche altra pagina che mi è sfuggita, una sciocchezza in pratica, quindi credo che anche la spesa alla fine non sia granché :P
Chiunque sia interessato alla cosa può contattarmi via e-mail al seguente indirizzo: NOSPAM_andrewlupin77@yahoo.it (togli NOSPAM_) indicando più o meno un costo indicativo (che io dovrò far vedere al cliente) ed eventualmente anche qualche lavoro gia fatto, anche perché in futuro sicuramente mi servirà qualche altro aiutino, il cliente già mi ha accennato che vuole delle modifiche non semplici che io sicuramente non sarò in grado di fare da solo, in questo modo a seconda dei casi potrò meglio capire chi meglio possa essermi utile.
Ciao e grazie a tutti. :wink:
loki79
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2006, 0:07
Contatta:

Messaggio da loki79 »

ciao
per mettere il box utilizzando sts devi andare in catalog\includes\modules\sts_inc apri sts_column_left.php ed aggiungi
il codice
require(DIR_WS_BOXES . 'newsletter.php');
$sts->restart_capture ('newsbox', 'box');
dopo
require(DIR_WS_BOXES . 'whats_new.php');
$sts->restart_capture ('whatsnewbox', 'box');

poi apri il file html ed aggiungi dove vuoi $newsbox

ciao :wink:

ps mi puoi contattare anche su msn
Morgana
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/01/2006, 11:32

Messaggio da Morgana »

...io in realtà oltre a sts_template.html ho solo questi sts

sts_display_output.php
sts_restart_capture.php
sts_start_capture.php
sts_stop_capture.php
sts_user_code.php

...forse la mia è una versione un pò più vecchia, cmq ho provato ad aggiungere nella pagina column_left.php questo codice che mi avevano consigliato su un altro forum

if (!tep_session_is_registered('customer_id')) {
require(DIR_WS_BOXES . 'newsletter.php');
}

ma non va, o meglio, almeno in questo caso il modulo per la Newsletter si vede, ma esce tutto sballato e mi distorce anche tutta la tabella portante della stuttura del sito...tu per caso non è che saresti disposto a darmi una mano? ovviamente il tutto sarebbe retribuito...cmq alla fine credo che si tratti veramente di una sciocchezza, forse qualche pezzo di codice errato o mancante... :)
sara75
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 199
Iscritto il: 18/06/2004, 0:00
Località: Torino- Brescia
Contatta:

Messaggio da sara75 »

Controlla dovrebbe essere a posto ora.
Immagine
Prima regola: Fai un backup prima di modificare il codice.
Seconda regola: Ti sei ricordato di fare un backup ?
loki79
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/06/2006, 0:07
Contatta:

Messaggio da loki79 »

ciao
sei sicuro di aver preso la contrib completa e nn un semplice add-on....
io da questo indirizzo:
http://www.oscommerce.com/community/con ... s+template

ho scaricato il secondo pacchetto.....e cioè "STS v4.2 with Header Tags Controller 2.5.9"
e in questo ci sono i files che ti dicevo.....
ciao
Rispondi