SONO STATO TRUFFATO DA _edited_ !!!

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Bross
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/10/2004, 0:00
Località: Italy
Contatta:

SONO STATO TRUFFATO DA _edited_ !!!

Messaggio da Bross »

Salve,

scrivo questo topic per avvisare poveri sventurati come me, ad affidare il loro denaro a questo tizio.

Dopo varie mail mi decido a farmi fare un templates per il mio sito.

Dopo aver mandato un anticipo di soldi tramite paypal il 4 Maggio; ad oggi, 22 Giugno ancora non ho niente.

Secondo voi è un comportamento normale?
Avatar utente
M3gaHeRtZ
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 15:50

Messaggio da M3gaHeRtZ »

Ti consiglio di modificare il titolo perchè non è mooooolto carino :D:D
Cmq come scritto su Oscomtemplate non ci siamo chiariti?
Eti ripeto,da un ritardo ad una truffa ne passa,chiedi a tutti quelli che hanno fatto siti da me se sono stati "Truffati" ;D;D

Ciacciaoooo!!! :D
Bross
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/10/2004, 0:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Bross »

Infatti, ci siamo sentiti e sembra siamo arrivati per l'accordo.

Appena finisce tutto, Mega avrà le mie pubbliche scuse. :lol:
animaribelle
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2006, 1:39

TRUFFATA ANCHE IO

Messaggio da animaribelle »

mi ha detto che x il 21 consegnava tutto..non risponde alle mail né telefono..avevo una fiera importante e mi ha assicurato di finirmelo e conegnarmelo in quel giorno...scrive che è il +grande webmaster del sito...un imbroglione come hai ben detto..diffidatedi lui..SE NON MI RESTITUISCI I 60 EURO DEL TUO ANTICIPO..a ___edited___ ci veniamo...SAPPIAMO DOVE E'..diffidate tutti..anzi metterò un nuovo topic..non lasciatevi imbrogliare all'inizio scrive un sacco di mail..dopo i soldi scompare ..dopo ripetuti tentativi scrive che è impicciato..poi dice che sta x andare a casa x inviarti il template..faccio km x andare a scaricare la posta dalla fiera ad un internet point e non trovo niente di niente..poi scrive che ha fatto tardi la notte..poi dice che io ho ritardato nell'anticipo..cosa non reale..poi scompare lasciandomi con un megacartello di 3mt x3 col nome del sito da attaccare allo stand che non ho potuto mettere...CHE PROFESSIONISTA:::DIFFIDATE ...noi siamo andati altrove e tra un po' vi dirò come lavora un altro webmaster di qs sito che sta x completarmi nei tempi accordati il laviro ed è sempre reperibile.
Bross
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/10/2004, 0:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Bross »

Ke dire, speriamo bene!
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Re: TRUFFATA ANCHE IO

Messaggio da pippobs »

[quote="animaribelle]...a ___edited___ ci veniamo...SAPPIAMO DOVE E'..[/quote]
M3ga comincia a correre verso ___edited___ :D (miiii abitavo a ___edited___ una volta)
GPL - GNU-LINUX
Bross
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/10/2004, 0:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Bross »

Ad oggi ancora niente....
animaribelle
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2006, 1:39

MA CHE ASPETTI A FARE?

Messaggio da animaribelle »

MA NON CAPISCO PERCHè NON TI FAI RESTITUTIRE TUTTO....NOI CI LAVORIAMO CON INTERNET ED UN IMPEGNO VA RISPETTATO ANCHE NEI TEMPI DI CONSEGNA, QUESTO M3GAHERTZ E' UN PAGLIACCIO MA ANCHE A TE HA FATTO FARE LA RIC ARICA POSTEPAY CON QUESTO NOME? ___edited___ ? PERCHE' NOI
STIAMO INIZIANDO A CERCARLO^

ti frega i soldi risponde in modo poco professionale anzi non risponde proprio mentre quando legge nei forum che qualcuno ha bisogno di un sito ti inizia a mandare una serie di mail a raffica....

AIUTIAMOCI E SEGNALIAMOCI I DISONESTI...QUESTI BUFFONI CHE SI PERDONO PER POCHI SOLDI....

IO LO HO FATTO FARE DA UN ALTRO E TRA DOMANI E DOPODOMANI VI SEGNALO IL SITO , ALMENO QS RAGAZZO A DIFFERENZA DI M3GAHERTZ E' STATO MOLTO DISPONIBILE E SERIO , UN Pò' + CARO MA ALMENO NON CI PERDETE I SOLDI, E COME SI SPENDE COSì SI MANGIA,APPENA IL SITO E PRONTO VI SEGNALO ANCHE IL SUO NOME.
Bross
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/10/2004, 0:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Bross »

A me non importa.
Se non mi dà la grafica o i miei 150€, agisco come suggerito da paypal.

LO DENUNCIO!

Tanto trovo altre persone che si aggiungono a me, no? :!:
Avatar utente
M3gaHeRtZ
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 15:50

Messaggio da M3gaHeRtZ »

....se solo su piattaforma osCommerce ho fatto decine di siti internet con altrettanti clienti soddisfatti,per non parlare degl'altri su altre piattaforme così "truffatore" non credo di essere... 8)
Se negli ultimi 2 mesi ho avuto ritardi nelle consegne dei lavori,ovviamente ho avuto veramente dei problemi che mi hanno portato dei ritardi...cmq non è una scusante e per questo già stò risolvendo per il problema di Bross e ad animaribelle ho mandato 3 gg. fà un pm dal forum nel quale mi scusavo per il ritardo e chiedevo se preferiva il rimborso dell'anticipo o la consegna del template ma probabilmente ho non l'ha letto o ha fatto finta di non vederlo visto il reply a questo thread...
In ogni caso sono sempre stato serio e preciso e se questo mese sono stato incasinato le mie scuse già le ho fatte e la cosa si risolve sicuramente.

In ogni caso il nome non è ___edited___ (e ti ricordo che chi mette nome e cognome di una persona soprattutto in un thread offensivo è passibile di denuncia,ma non importa) ma è ___edited___ ,e visto che non ho nulla da nascondere ne tantomeno da temere l'indirizzo esatto è ___edited___ telefonare preferibilmente dopo le 16. :D :D

In quanto alla frase "mi ha mandato una raffica di email"...ma non dire stronzate!!! :wink:

E per finire se fossi un tipo che si perde per pochi soldi se mettessi in mano al mio avvocato un thread con associato al mio nome: "buffone","truffatore","pagliaccio","frega i soldi" ci farei un bel po' di soldini di risarcimento danni...quindi ribadisco: NON DIRE STRONZATE! :D

Cmq,per animaribelle:
LEGGITI IL PM MANDATO 3 GG. FA!
per Bross:
Ci sentiamo domani a pranzo

Ciacciaoooo!!!
animaribelle
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2006, 1:39

Messaggio da animaribelle »

rimani un grandissimo buffone e chiama tutti gli avvovati che vuoi anzi mrglio che spendi soldi così..e non credetelo non ha inviato nulla di nulla..e ho tutte le mail infinite che mandava all'inizio conservate.restituiscimi i 60 euro subito a quelka postepay che ti ho inviato 2 settimane fa via sms..provate a chiamarlo a tutte le ore e vedrete che non risponde.NON SOTTOVALUTARE CHI NON CONOSCI;MI HAI PRESO X IL CULO E SE NON MI RESTITUISCI I SOLDI SUBITO;CE LI VENIAMO A PRENDERE OLTRE ALLA DENUNCIA DI MIO MARITO CHE AHIMé DI LAVORI A NERO SE Ne intende,facendo il FINANZIERE;capitano ___edited___ ,che lascia vivere tranquilli chi è leale ma non perdona i farabutti...RIPETO;RESTITUISCIMI I SOLDI E TUTTO FINISCE MA ENTRO PoCHIssimi giorni...e tranquillo sappiamo già chi sei..molto PIU" di quel che hai scritto!!!
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

salve,
quale amministratore del sito, rimango in attensa di notizie, nel frattempo invito i coinvolti (entrambi le parti, a segnalarmi un sunto (che cmq ho già letto) della storiella)... poi vedrò di fare il sante licheri della faccenda... prendedo provvedimenti.

nel frattempo edito solamente il titolo.


saluti,
hOZONE
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
animaribelle
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2006, 1:39

imbrogilati da m3hahertz

Messaggio da animaribelle »

Signor amministratore la faccio chiamare così le spiegherò per telefono l'accaduto, anche se è già molto chiaro quello che è stato scritto, ci ha truffato, si è fatto inviare via postepay una ricarica per eseguire un sito mai fatto, il seguito lo leggerà attentamente, per quanto attiene mio marito che come ho scritto è comandante della ___edited___ ,per errore è stato scritto capitano in quanto ieri scrivevo dal palmare che ha incorporato il t9.In famiglia io ho la passione per l'informatica e sono io che mi sono rivolta su qs sito per trovare un esperto ed ho avuto una grande fregatura, qs buffone non ha restituito i soldi e mi ha preso in giro,non è per la cifra che non mi cambia la vita, forse a lui si,ma per la presa in giro e non volevo dirlo a mio marito che certo non ha mai utilizzato il suo nome per ottenere favoristismi, ma solo per dare referenze e far capire che ti po di persone siamo.___edited___ deve restituire la cifra altrimenti per forza e per principio farò provvedere.
se vuole le lascio il numero di telefono.
___edited___
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

possiamo darci del tu, se non ti dispiace.

leggo che M3gaHeRtZ, ha mandato un PM per proporre rimborso o attesa per il termine del suo lavoro.

ora, visto la vostra considerazione reciproca, non è possibile accettare un rimborso, e chiudere così la faccenda? (e questo topic insieme)
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
animaribelle
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2006, 1:39

Messaggio da animaribelle »

si,diamoci del tu...il pm che quel tizio ha inviato...non è mai giunto,e poi cosa poteva dire a sua discolpa?Piuttosto io stessa ho inviato a lui i dati della postepay di mia nipote x farmi rimborsare la cifa visto che costui dice che usa solo postepay x risparmiare, né io né mio marito abbiamo postepay ,se tu sei capace di farci rimborsare la cifra,e se vuoi che ti inserisco ancora la postepay di mia nipote,risolviamo il tutto,altrimenti mettiti nei miei panni,qualcosa dovremo farla...
Bloccato