Cosa manca per farlo entrare nel box?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Cosa manca per farlo entrare nel box?

Messaggio da Fabrizio88 »

Ciao
In questa parte di codice cosa sbaglio?
Ho aggiunto un pezzo di codice per i messaggi privati, però mi rimane fuori dal box, in mezzo tra il titolo del box e il contenuto!
Io lo vorrei mettere nel contenuto come gli altri link... ma come potrei fare?

<?php
$info_box_contents = array();
$info_box_contents[] = array('align' => 'left',
'text' => BOX_HEADING_LOGIN_BOX_MY_ACCOUNT
);
new infoBoxHeading($info_box_contents, false, false);

$info_box_contents = array();
$info_box_contents[] = array('align' => 'left',
'text' =>
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_MY_ACCOUNT . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_EDIT, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ACCOUNT_EDIT . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ADDRESS_BOOK, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ADDRESS_BOOK . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_HISTORY, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ACCOUNT_HISTORY . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_NOTIFICATIONS, '', 'NONSSL') . '">' . LOGIN_BOX_PRODUCT_NOTIFICATIONS . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_LOGOFF, '', 'NONSSL') . '">' . HEADER_TITLE_LOGOFF . '</a>'
);

$result = tep_db_query("select customers_private_messages from " . TABLE_CUSTOMERS . " where customers_id = '" . (int)$customer_id . " '");
$result_array = tep_db_fetch_array($result);
if ($result_array['customers_private_messages'] != "") {
echo '<a href="http://www.monstertruckshop.net/account.php">Hai un Messaggio!</a>';
}

new infoBox($info_box_contents, $result_array);

?>
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

ho fatto ancora diverse prove...
ma sono arrivato a una conclusione...

Queste 3 righe che riguardano ad un messaggio che viene visualizzato solo se c'è da leggere qualcosa di importante,

$result = tep_db_query("select customers_private_messages from " . TABLE_CUSTOMERS . " where customers_id = '" . (int)$customer_id . " '");
$result_array = tep_db_fetch_array($result);
if ($result_array['customers_private_messages'] != "") { echo '<a color="#ff00ff" href="http://www.monstertruckshop.net/account.php">Hai un Messaggio!</a>'; }

Bisogna infilarle in qualche modo (o solamente l'ultima riga) nel modo degli altri link... ma in questo caso il link deve comparire solo se c'è qualcosa nella tabella, quindi non posso aggiungere un semplice link...

Come diavolo si fà??? :cry:
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Mi dite come fare perfavore...
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

Fabrizio88 ha scritto:Mi dite come fare perfavore...
Se non lo metti all'interno di $info_box_contents non lo visualizzerai mai insieme agli altri

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Grazie bass per avermi dato una risposta,
ma in che modo?

visto che li vedo tutti scritti in questo modo:

'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_MY_ACCOUNT . '</a><br>' .

e io invece ho un'itero codice e non solamente un link?
ho provato in diversi modi, con gli apici virgolette e senza, ma mi dà sempre errore.
alla fine l'importante è l'echo ma come lo inserisco dentro al box??? :roll:
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Up!!! :cry: :cry: :cry:
Rispondi