Statistiche Web Visitatori è affidabile????

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
oversize
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 280
Iscritto il: 28/07/2005, 18:54
Località: carrara
Contatta:

Statistiche Web Visitatori è affidabile????

Messaggio da oversize »

mi domandavo se le Statistiche Web Visitatori che ha oscommerc è affidabile,perche ho appena inserito un contatore di quelli gratuiti che registrano un po tutti i dati dei visitatori , ma ad esempio gli ip che trovo nel contatore che ho messo sono diversi da quelli che da oscommerce,cosi come le visite .
quali dei due sbaglia?
www.bigmuscle.it
www.erboristeria-benessere.com

integratori sportivi,proteine,aminoacidi,creatina,glutammina.
tacconif
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/08/2005, 0:11
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Messaggio da tacconif »

Gli IP non dovrebbere essere diversi semmai cambiano i dati sulle visite dipende da cosa registra il contatore.
Esiste una bella contribution che si chiama Visitors e che ti da' un bel po' di info sul visitatore, tu che cosa hai installato?
Avatar utente
oversize
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 280
Iscritto il: 28/07/2005, 18:54
Località: carrara
Contatta:

Messaggio da oversize »

cosa è instalalto non saprei è il vecchio pacchetto di bass,comunque andando a vedere gli ultimi ip dalle 16.30 alle 17 sul STATISTICHE VISITATORI vedo ip diversi da quelli che mi da il contatore esterno, anche i reffers che STATISTICHE VISITATORI mi da proivenire da me stesso www.bigmuscle.it sul contatore esterno vedo che provengono da svariati posti......persino da qui :wink:
www.bigmuscle.it
www.erboristeria-benessere.com

integratori sportivi,proteine,aminoacidi,creatina,glutammina.
Rispondi