Nuovo utente: da dove inizio?

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
pariri
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2006, 9:47

Nuovo utente: da dove inizio?

Messaggio da pariri »

Ciao a tutti,
devo per la prima volta mettere "le mani" nel mondo del e-commerce e mi hanno consigliato oscommerce.

Domande:

1- dove scarico la versione completa in italiano?
2- ho preso un db mysql da 50 mb. Va bene?

grazie!!!
iks
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2006, 18:32

Messaggio da iks »

Ciao anche io sono molto nuovo utente, con zero conoscenze, scrivo in questo mex per evitare di rompere ulteriormente, oggi seguendo una guida di un tutorial ho installato Apache 1.3.27 win32, MySqL 3_23_49 e adminPhp 2.2.1.
Ho fatto alcune prove come scritto dal tutorial, ma provando a vedere l'index.php di os-commerce, sul localhost mi esce questo errore:

Fatal error: Failed opening required 'includes/application_top.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in c:\programmi\apache group\apache\test\index.php on line 13

sucessivamente anche per altre righe, è percaso che ha requisiti che i programmi da me scaricati non supportano o altro?
grazie ancora Iks
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuovo utente: da dove inizio?

Messaggio da loris_ripa »

pariri ha scritto:Ciao a tutti,
devo per la prima volta mettere "le mani" nel mondo del e-commerce e mi hanno consigliato oscommerce.

Domande:

1- dove scarico la versione completa in italiano?
2- ho preso un db mysql da 50 mb. Va bene?

grazie!!!
Io ho scaricato in questi giorni OsctPack Versione 1.2a, ti consiglio di provarlo perchè è veramente un ottimo pacchetto...lo trovi qui:

http://www.oscomtemplate.com/

Per il db dipende da quanta roba ci devi mettere dentro...=)...nello shop dei miei genitori ci sono + di 3000 prodotti e quasi 500 clienti: il db è di circa 20mb.
Ciao
=)
Rispondi