Pagina 1 di 1
modifica password admin
Inviato: 04/01/2006, 12:53
da Homer
Ciao ragazzi, ho da poco installato la contribution Admin Access ma non so come cambiare la password. Al primo ingresso nell'admin osCommerce mi consigliava di cambiarla, ma non l'ho fatto, poi successivamente (in admin/amministratori/gruppi Membri) sono riuscito a cambiare solo l'indirizzo e-mail ma non la pw, come si può fare?
Inviato: 04/01/2006, 22:37
da Homer
...avevo dimenticato...quando provo a cambiare l'indirizzo e-mail, mi arriva un messaggio di posta (all'indirizzo aggiornato) che mi riporta quanto segue:
Website : ...
Username: (il nuovo indirizzo e-mail)
Password: -hidden-
...che significa -hidden-? ho provato ad inserirlo come password ma non va. Ho fatto altre prove, mi arrivano altri messaggi sempre con Password: -hidden- cosa vuol dire?
Inviato: 05/01/2006, 6:17
da Razorblade
-hidden- vuol dire "nascosto" in inglese.
Si presuppone che tu lo sappia per questo non viene visualizzato.
Bye!
Inviato: 05/01/2006, 13:47
da Homer
...si, ma per cambiarla sta password come si fa? ...ripeto in in admin/amministratori/gruppi Membri riesco a modificare solo l'indirizzo e-mail...e per la password
Inviato: 05/01/2006, 14:16
da Razorblade
Se entri in una qualsiasi sezione dell'amministrazione, potrai vedere in alto a sinistra una voce "My account".
Cliccaci su, cliccando su edit ( o modifica, dipende se hai o no il tasto tradotto) potrai modificare la password. Ti verrà richiesto di inserire la vecchia password per fare ciò.
Bye!
Inviato: 05/01/2006, 17:21
da Homer
...si, ho già provato, ma mi fa solo confermare la vecchia password, non mi fa inserire niente altro...in seguito non mi viene chiesto di inserire la nuova password e non mi arriva nemmeno un messaggio di posta, non succede nulla...

Inviato: 05/01/2006, 21:03
da Razorblade
Non saprei cosa consigliarti, non mi è mai successo un errore simile.
E' possibile che tu riesca a risolvere reinstallando la contribution.
Bye!
Inviato: 07/01/2006, 15:09
da Homer
...però è strano, tutto il resto mi funziona....per far capire meglio ho pubblicato delle gif che rendono sicuramente meglio l'idea delle schermate che ho a disposizione:
1)
http://www.77dpi.it/admin_access/1.gif
questa è la schermata di partenza, quella appena si entra in "my account"
2)
http://www.77dpi.it/admin_access/2.gif
questa è quella in cui mi viene richiesta la conferma della vecchia pw
3)
http://www.77dpi.it/admin_access/3.gif
arrivato quà mi perdo, dovrebbe chiedermi la nuova pw, ma dove? e poi dice "Tutti campi obbligatori. Clicca Invia per salvare." ma dove sta Invia?
Inviato: 08/01/2006, 14:43
da Homer
...mannaggia...il fatto è che, convinto che l'installazione di questa contribution fosse andata a buon fine, ho cancellato il precedente backup...

Inviato: 09/01/2006, 15:30
da Homer
...purtroppo ho deciso (quasi obbligato) a rifare tutto da capo, cerco di cancellare tutta la cartella catalog, ci sono alcuni file che non si cancellano e mi viene dato il seguente errore "Richiesta negaata. Verificare che il file o la cartella siano esistenti e che i privilegi posseduti siano sufficienti per eseguire l'operazione." Inoltre andando nei dettagli mi spiega il tipo di errore "550 download: Directory not empty
ERRORE:> Azione richiesta non completata (ad esempio, file o cartella non trovata, accesso non consentito)."
Scusate l'ignoranza in materia ma cosa vuol dire? Come posso cancellare queste cartelle?