Pagina 1 di 1
Problema vetrina
Inviato: 22/12/2005, 1:29
da cippe
Dunque, il mio sito è
www.dvd-verbatim.com e come potete vedere nella vetrina appare solo un prodotto, nonostante siano tutti inseriti in vetrina

Suggerimenti? Grazie
Inviato: 22/12/2005, 8:14
da Bass8
Ma per "vetrina" intendi la mia contrib?
Inviato: 22/12/2005, 10:45
da cippe
Probabile visto che è il tuo pacchetto

Inviato: 22/12/2005, 12:35
da Bass
cippe ha scritto:Probabile visto che è il tuo pacchetto

Hai controllato che il valore dei nuovi prodotti in amministrazione sia settato a un numero maggiore di 1 ?
'iao
Sergio
Inviato: 22/12/2005, 14:37
da cippe
Potrebbe essere visto che togliendo quel prodotto me ne cicla un altro...solo che non trovo la voce:P Sono un po' niubbo lo so

Illuminami

Inviato: 22/12/2005, 15:28
da Bass
cippe ha scritto:Potrebbe essere visto che togliendo quel prodotto me ne cicla un altro...solo che non trovo la voce:P Sono un po' niubbo lo so

Illuminami

Amministrazione -> configurazione ->valori massimi -> nuovi prodotti
'iao
Sergio
Inviato: 22/12/2005, 16:03
da cippe
allora nada, avevo già provato ed era comunque impostato su 9
Inviato: 22/12/2005, 18:28
da Bass
cippe ha scritto:allora nada, avevo già provato ed era comunque impostato su 9
Potrebbe essere stato modificato qualcosa nel modulo, prova a chiedere a Simona, visto che il sito lo ha fatto lei, magari ha modificato qualcosa
'iao
Sergio
Inviato: 23/12/2005, 8:26
da Bass8
Cippe ha scritto:Probabile visto che è il tuo pacchetto
Bè molti per vetrina intendono i prodotti che appaiono in hompage e non la mia contrib.
Effettivamente è la stessa cosa, solo che la contrib ti permette di mettere in "vetrina" gli oggetti che desideri e non gli ultimi arrivi in random.
Comunque sia, quella contrib è testata ed è perfettamente funzionante, a meno che non siano state fatte delle modifiche.
Vorrei anche avvertirti che c'erano dei piccoli bug che sono stati corretti, quindi la versione attualmente scaricabile è corretta, ma questo risale a diversi mesi fà, ma credo che tu l'abbia scaricata di recente.
Ti ringrazio per averla usata e ti invito a postare se hai ancora problemi con questa contrib.
Approfitto per augurare a tutti buone feste.
PS: Grazie bass x l'aiuto.

Inviato: 23/12/2005, 9:46
da Tato
Ciao, io ho un problema con la contrib "vetrina", se nel testo metto un "invio/enter" in home page esce uno script error, togliendo questo ritorno a capo l'errore scompare, c'è per caso una soluzione ?
grazie
ciao
Inviato: 23/12/2005, 10:19
da cippe
Cmq ho chiesto a simona perchè in effetti prima del montaggio del template funzionava (ho ancora la mia versione scarna sul pc e funge:p)
Inviato: 23/12/2005, 21:36
da Bass8
Tato ha scritto:Ciao, io ho un problema con la contrib "vetrina", se nel testo metto un "invio/enter" in home page esce uno script error, togliendo questo ritorno a capo l'errore scompare, c'è per caso una soluzione ?
grazie
ciao
Potresti postarmi la riga di codice per favore?