www.winestoreonline.it - Vendita di Vino OnLine

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
oversize
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 280
Iscritto il: 28/07/2005, 18:54
Località: carrara
Contatta:

Messaggio da oversize »

gioborza ha scritto:Tutto giusto,
però, visto che la piattaforma ecommerce è stata gratuita (grazie alla community) almeno in termini di soldoni.......perchè non fare un po' di marketing?
I visitatori bisognare andare a cercarseli non solo con scappatoie o indicizzazione, ci sono tanti servizi offerti dai motori di ricerca a costi accessibili che aumentano visibilità e quindi vendite e direi anche di restare con un piedino nel mondo reale con pubblicità su riviste specializzate o volantinaggio addirittura, stampare il nome del sito sulla fiancata della macchina eccetera eccetera eccetera etc etc etc etc . Non si può pensare di fare seriamente ecommerce solo facendo un sito bello e funzionale, soprattutto in questo momento che non ci sono tanti soldi in giro.

buone vendite a tutti
sulla mia macchina c'è l'adesivo con l'indirizzo . è la prima cosa che ho fatto,cosi come nello scooter :), volantinaggio lo faccio spesso nelle palestre della zona, ho fatto lo scambio dei link con aruba ,non so se è utile,pero' l'ho fatto, e in piu ho messo "lavorate con noi" che mi ha fatto conoscere in molti posti.....insomma mi do da fare :)
www.bigmuscle.it
www.erboristeria-benessere.com

integratori sportivi,proteine,aminoacidi,creatina,glutammina.
gioborza
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 121
Iscritto il: 12/07/2005, 13:02

Messaggio da gioborza »

.............ed infatti, come hai scritto, hai già un numero di visite/acquisti interessanti!
Bravo, non potrai che migliorare.......
simoneinweb
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/10/2005, 15:47

Messaggio da simoneinweb »

adesso sono partite un po le vendite....
bisogna avere pazienza.
ho dato una riduzione ai prezzi e poi i motori di ricerca hanno fatto il resto :lol:
Don't worry about your difficulties in mathematics, I can assure you that mine are still greater
A. Einstein

vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

simoneinweb ha scritto: bisogna avere pazienza.
Tanta....
Io questo lo considero un periodo di rodaggio per la tipologia dei miei prodotti, mi rassicura che nonostante sia pieno inverno sto vendendo :)

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
CountZero
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/04/2005, 17:19
Contatta:

Messaggio da CountZero »

Ciao, leggo solo ora il tuo post,
condivido il giudizio degli altri, semplice, leggero ed efficace.

Posso chiederti che tecnica hai utilizzato per avere le pagine dei prodotti denominate in quel modo? es. (cabernet-franc-sugano-p-80.html)

Grazie
simoneinweb
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/10/2005, 15:47

Messaggio da simoneinweb »

Posso chiederti che tecnica hai utilizzato per avere le pagine dei prodotti denominate in quel modo? es. (cabernet-franc-sugano-p-80.html)


Ciao countzero, ho postato un argomento su questo forum che parla di quello che hai chiesto.
l'argomento lo trovi qui
viewtopic.php?t=5252&highlight=ultimate+seo+urls

Poi se hai bisogno di altro aito contattami... :D
Don't worry about your difficulties in mathematics, I can assure you that mine are still greater
A. Einstein

vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
CountZero
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/04/2005, 17:19
Contatta:

Messaggio da CountZero »

Grazie mille per la risposta e la disponibilità, a buon rendere.


Ciao
Rispondi