www.needforexhaust.com

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
exhaust
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 216
Iscritto il: 21/09/2005, 1:51
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Controproducente?? riguardo l'accessibilità dici? io so di certo che osc infrange diverse regole per l'accessibilità, quindi non penso che delle keyworld messe nel sito possano di molto peggiorare la situazione.

Comunque se tu dici che c'è il rischio di essere bannati allora le tolgo.
Grazie
duketrt
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/11/2005, 15:55

Messaggio da duketrt »

Molto bello, semplice modificato non in modo massiccio ma allo stesso tempo molto molto "fine".
Compliementi.
Per quello che riguarda la questione delle parole scritte sotto che tu penso abbia messo li per la "localizzazione" non sono "illegali" ma se vuoi ottenere un risultato migliore usa dei tag in xml che metti nella pagina...
ti basta scrive nell'head della pagina principale:
<META NAME="Keywords" content="magnaflow, magnaflow com, magnaflow it, tuning, auto tuning, tuning auto, bmw tuning, scooter tuning, maxi tuning, auto sportive tuning">
etc ed ottieni lo stesso effetto senza che sia meno gradevole alla visione :)
Avatar utente
exhaust
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 216
Iscritto il: 21/09/2005, 1:51
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Molto bello, semplice modificato non in modo massiccio ma allo stesso tempo molto molto "fine".
Compliementi.
Grazie per il bellissimo complimento ti ringrazio molto!!!!
Per quello che riguarda la questione delle parole scritte sotto che tu penso abbia messo li per la "localizzazione" non sono "illegali" ma se vuoi ottenere un risultato migliore usa dei tag in xml che metti nella pagina...
ti basta scrive nell'head della pagina principale:
<META NAME="Keywords" content="magnaflow, magnaflow com, magnaflow it, tuning, auto tuning, tuning auto, bmw tuning, scooter tuning, maxi tuning, auto sportive tuning">
etc ed ottieni lo stesso effetto senza che sia meno gradevole alla visione
Grazie!!!!!! :) mi sa che per ora le lascio la in seguito le inserirò come dici tu!!!
Ciao
lorenzos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 113
Iscritto il: 15/11/2005, 17:56

Messaggio da lorenzos »

duketrt ha scritto: Per quello che riguarda la questione delle parole scritte sotto che tu penso abbia messo li per la "localizzazione" non sono "illegali" ma se vuoi ottenere un risultato migliore usa dei tag in xml che metti nella pagina...
ti basta scrive nell'head della pagina principale:
<META NAME="Keywords" content="magnaflow, magnaflow com, magnaflow it, tuning, auto tuning, tuning auto, bmw tuning, scooter tuning, maxi tuning, auto sportive tuning">
etc ed ottieni lo stesso effetto senza che sia meno gradevole alla visione :)
Mi spiace, ma non è così. Le Keywords contano veramente molto poco (molto probabilmente Google non le utilizza per il posizionamento). Io però non parlavo di accessibilità. Sicuramente la stessa parola ripetuta nella pagina serve al fine del posizionamento, fino a quando gli algoritmi di Google non interpretano il tuo "trucco" e decidono di bannarti. Se vai a farti un giro su www.html.it ed in particolare sul forum del posizionamento, scopri quanto è facile essere bannati da Google. E se tu nsegui le statistiche, sai quanto sia meglio evitarlo.

Tutto qui.
Fabione
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/05/2005, 23:50
Contatta:

Messaggio da Fabione »

Un'altra ottima risorsa per il posizionamento è il Forum (e sopratutto le guide) di Giorgio Taverniti:

http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=5

ciaoxxx
duketrt
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/11/2005, 15:55

Messaggio da duketrt »

Mhh lorenzos sei sicuro di quanto dici? (che non contano le keyword meta xml nel posizionamento di vari spider)
Non io di persona ma nella societa' per cui lavoro c'e' un reparto che si occupa di indicizzazione nei motori con relativi studi di posizionamento e la base del loro lavoro inizia proprio con vari tag xml.
Certo non e' solo questo ma a quanto so di xml e di spider dei vari googlebot o simili e' senza dubbio sostitutivo a quel vecchio "trucchetto" di inserire parole a fondo pagina nello sfondo.
lorenzos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 113
Iscritto il: 15/11/2005, 17:56

Messaggio da lorenzos »

Sono abbastanza sicuro.
E' importante inserire le varie keywords, poichè Google le compara con i contenuti della pagina, ma non sono molto utili nel posizionamento. Oramai i motori usano algoritmi per vedere cosa contiene davvero la pagina (ed è anche più logico).
Una prova?
Pubblica una pagina con nelle keywords una serie di parole relative ad un argomento e nella pagina tutt'altro. Poi fai un'analisi e vedi per cosa vieni linkato.

Le keywords nei meta tag sono oramai obsolete. Vanno ugualemte messe.
Per il resto G è molto misterioso e la mera verità non la sapremo mai. Ma possiamo avvicinarci sempre di più in base ai risultati.

Ciao.
Lo.
Avatar utente
exhaust
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 216
Iscritto il: 21/09/2005, 1:51
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Quindi lorenzos cosa consigli di fare???

Cmq il sito da dove ho preso ispirazione è questo http://www.fiskarsshop.hu/ a quanto pare un sito di successo, cmq il sito in questione usa le key anche in altri parti del sito.

Ciao
lorenzos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 113
Iscritto il: 15/11/2005, 17:56

Messaggio da lorenzos »

Se ti interessa indicizzare il sito devi crearti un bel testo (almeno 100 parole) di introduzione, e fare in modo che le parole per cui vuoi posizionarti compaiano e si ripetano.

es.
Benventui nella sezione elettronica del sito la MARMITTA. Qui potrete trovare a prezzi competitivi le migliori MARMITTE disponibili sul mercato, accanto a PASTIGLIE, FRENI E CERCHIONI. Registrarsi è facile e gratuito, e dopo la registrazione potrai girare per il NEGOZIO virtuale senza dover ACQUISTARE nulla.
"MARMITTE di qualità a PREZZI BASSI"

(E' solo un esempio ovviamente :lol: )
Dopodichè fai in modo che la parole MARMITTA, ECC. siano nelle famose keywords dei meta tag.
Poi fai in modo che siano nel titolo (<title>LA MARMITTA - DISTRIBUZIONE E VENDITA </title>).

Se poi riuscissi a farti linkare da siti che parlano di marmitte sarebbe il massimo. Proponi l'ìinserimento a Dmoz.

Poi consigli ce ne sarebbero molti.
Vai a farti un giro sul forum di html.it o anche sul forum di Giorgio Tave che è stato postato qui.

Ciao.
Avatar utente
exhaust
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 216
Iscritto il: 21/09/2005, 1:51
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Grazie!!!
Una altra cosa...dmoz cosa è?
lorenzos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 113
Iscritto il: 15/11/2005, 17:56

Messaggio da lorenzos »

Dmoz è la directory più importante e grande del web. Google non ha una directory sua e attinge i dati da dmoz.

www.dmoz.org

Ciao.
Avatar utente
exhaust
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 216
Iscritto il: 21/09/2005, 1:51
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Che ne pensate della nuova grafica????
Avatar utente
everest
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 154
Iscritto il: 06/06/2005, 15:48

Messaggio da everest »

exhaust ha scritto:Che ne pensate della nuova grafica????
Un sito molto compatto,le ombre nei blocchi sono molto carine!!!
...un piacere usare oscommerce!!
Avatar utente
thanks2u
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2005, 20:53
Località: Fondi (LT)

Messaggio da thanks2u »

exhaust ha scritto:Che ne pensate della nuova grafica????
Il tutto e' molto bello ed accattivante... manca la PIVA in home page che e' obbligatoria per chi fa ecommerce in Italia..

Segui i topic su http://www.iacel.it ci sono anche li persone in gamba.

Il il posizionamento ho scoperto da poco quest'altro forum specifico http://www.giorgiotave.it ed anche li sto' trovando molto aiuto..

Ah! dimenticavo nella pagina dei prodotti i pulsantini di acuisto e recensione non escono sotto il prodotto ma li devi andare a cercare in basso a sinistra.. e uno spazietto dopo pointer_blue_light non ci starebbe male :D

Salutoni
Avatar utente
everest
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 154
Iscritto il: 06/06/2005, 15:48

Messaggio da everest »

thanks2u ha scritto:
exhaust ha scritto:Che ne pensate della nuova grafica????

Segui i topic su http://www.iacel.it ci sono anche li persone in gamba.
Conosco la community del commercio elettronico,hai sbagliato l'url,quello corretto è:
http://www.aicel.it/
...un piacere usare oscommerce!!
Rispondi