Pagina 1 di 1

Prodotti in vetrina

Inviato: 28/10/2005, 18:37
da chip
Ragazzi non riesco ad impostare il numero di prodotti da visualizzare nella vetrina, ho installato la contribution vetrina, nella home page vengono visualizzati, ma quando clicco su una categoria, della vetrina rimane soltanto la parte superiore con la scritta vetrina di ottobre, qualcuno può darmi un mano?

Grazie, grazie, grazie.

Re: Prodotti in vetrina

Inviato: 28/10/2005, 18:50
da Bass
chip ha scritto:Ragazzi non riesco ad impostare il numero di prodotti da visualizzare nella vetrina, ho installato la contribution vetrina, nella home page vengono visualizzati, ma quando clicco su una categoria, della vetrina rimane soltanto la parte superiore con la scritta vetrina di ottobre, qualcuno può darmi un mano?
Attiva il semaforino verde per un numero di prodotti pari a quello che hai impostato per la vetrina della home in ogni categoria, ci sara' una selezione meno mirata in home ma ogni categoria avra' la sua vetrina.
Ad esempio se hai impostato nella vetrina in home 6 prodotti, attivane 6 nella categoria hardware (ipotetica) e cosi' per tutte le altre...
Spero di essermi spiegato :)

'iao

Sergio

Inviato: 28/10/2005, 19:10
da chip
PERFETTO !!!!
Ed il puntino rosso o verde sotto la scritta TABLE_HEADING_STATUS che cosa attiva o disattiva ?

Inviato: 28/10/2005, 19:23
da Bass
chip ha scritto:PERFETTO !!!!
Ed il puntino rosso o verde sotto la scritta TABLE_HEADING_STATUS che cosa attiva o disattiva ?
Innanzitutto ti manca una costante nel file di lingua, dovrebbe uscirti qualcosa come "Stato" e non TABLE_HEADING_STATUS :)
Comunque attiva o disattiva il prodotto, se settato sul rosso il prodotto non e' visibile nello shop

'iao

Sergio

Inviato: 28/10/2005, 19:42
da chip
Si ho notato anchio che originariamente era "Stato" dopo l'installazuione della contrib "vetrina" ha cambiato lingua, conosci quale costante manca nel file lingia.

ancora un grazie.

Inviato: 28/10/2005, 21:08
da Bass
chip ha scritto:Si ho notato anchio che originariamente era "Stato" dopo l'installazuione della contrib "vetrina" ha cambiato lingua, conosci quale costante manca nel file lingia.
TABLE_HEADING_STATUS :D

'iao

Sergio