1)se provo a fare il login non apre la pagina, così se provo a fare l'account, da che dipende?
2)Ho provato a cambiare il banner, cancellando quello che c'era ora mi à errore,
Codice: Seleziona tutto
Banner Manager
Banners Gruppi Visti/Cliccati Stato Azione
1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '-20, 20' at line 1
select banners_id, banners_title, banners_image, banners_group, status, expires_date, expires_impressions, date_status_change, date_scheduled, date_added from banners order by banners_title, banners_group limit -20, 20
[TEP STOP]
3)volevo cambiare la pagina iniziale personalizzandola leggendo le varie discussioni sul forum, neanche se faccio un logo nuovo e lo chiamo con lo stesso nome, di oscommerce non cambia il logo iniziale, come si fa?ho provato
4)Per configurare la carta di credito ad esempio pay pal, i dati che devono inserire dal pannello admin me li deve dare pay pal? (sono proprio ignorante)
5) l database non gestisce le quantità, così che ad ogni acquisto decresce il numero in magazzino?
tx a tutti