modulo pagamento bankpass - cim italia

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
brownie
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2005, 16:36

modulo pagamento bankpass - cim italia

Messaggio da brownie »

grazie all'aiuto di un tecnico cim italia sto adattando il modulo bankpass per funzionare con cim italia. sono ad ottimo punto ma ho un problema: il mac passato dalla banca a fine transazione non risulta corretto con il mac elaborato da oscommerce ed il cliente viene reindirizzato alla pagina di selezione delle modalita' di pagamento anche se la banca ha autorizzato la transazione.
ho trovato nei file di log del server il mac inviato dalla banca ed il tecnico di cim italia mi ha confermato che e' esatto, ora dovrei trovare il mac elaborato da oscommerce ma non so dov'e' :?:
qualcuno mi puo' dare un aiutino ? :lol:
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: modulo pagamento bankpass - cim italia

Messaggio da marcus »

brownie ha scritto:grazie all'aiuto di un tecnico cim italia sto adattando il modulo bankpass per funzionare con cim italia. sono ad ottimo punto ma ho un problema: il mac passato dalla banca a fine transazione non risulta corretto con il mac elaborato da oscommerce ed il cliente viene reindirizzato alla pagina di selezione delle modalita' di pagamento anche se la banca ha autorizzato la transazione.
ho trovato nei file di log del server il mac inviato dalla banca ed il tecnico di cim italia mi ha confermato che e' esatto, ora dovrei trovare il mac elaborato da oscommerce ma non so dov'e' :?:
qualcuno mi puo' dare un aiutino ? :lol:
Se la cosa può interessarti ho realizzato recentemente il modulo per interfacciare osCommerce con il gateway di Cim Italia.

Il modulo è in vendita, per informazioni contattami in PM.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Avatar utente
max8
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/12/2004, 1:00
Località: ITA

Messaggio da max8 »

ho inserito nel forum relativo a Bankpass il file del modulo bankpass.php modificato che risolve il problema del mancato inserimento ordine se il cliente non preme il tasto OK...

E' da testare... ma per i miei primi test sembra funzionare correttamente

Date un occhio e magari una mano a correggere eventuali buchi.
Rispondi