Pagina 1 di 1
HTMLAREA fa le pizze!!!
Inviato: 13/04/2005, 18:13
da skizo
Ciao mi sono ritrovato con questo problema da un momento all'altro e non so propio come risolvero. Praticamente la totalpack che utilizzo comprende anche il famoso HTMLAREA che permette di formattare il testo con colori o altro e permette anche di uplodare le immagini senza usare per forza l'ftp (processo lento ma utile). Il mio problema è che la maschera di HTMLAREA mi viene visualizzata quando inserisco un nuovo prodotto ma nel momento in cui richiamo la funzione per l'aggiunta di un'immagine mi apre la finestra di popup ma è vuota!!!
Confido in voi amishi.
Sk1s0
Inviato: 14/04/2005, 16:54
da hozone
prova ad usare
http://www.fckeditor.net/
è un po' meglio di htmlarea, e soprattuto in questo momento ci lavorano sopra un po' di persone.
Inviato: 14/04/2005, 18:58
da skizo
hozone ha scritto:prova ad usare
http://www.fckeditor.net/
è un po' meglio di htmlarea, e soprattuto in questo momento ci lavorano sopra un po' di persone.
ma esiste qualche contrib per Osc di fckeditor?
Inviato: 14/04/2005, 19:06
da skizo
si c'è l'ho trovata

Ora devo vedere se riesco a sostituirla senza troppe noie. Grazie Hozone
Inviato: 21/07/2005, 16:07
da tassoman
sei riuscito?

Inviato: 21/07/2005, 20:23
da skizo
No purtroppo non ho ancora provato.Non ho ancora trovato il tempo di farlo e sinceramente sono un po sulla via della rinuncia

.Piuttosto mi piacerebbe tanto capire per quale motivo non mi apre più correttamente i popup per le immagini.Cioè non capisco cosa cavolo possa essere cambiato.

Inviato: 21/07/2005, 22:25
da tassoman
Inviato: 22/07/2005, 1:30
da skizo
Appena ho tempo ci provo però quello che mi preoccupa di più è togliere quella vecchia di contrib.