Valore di vendita

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gip
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/04/2003, 0:00
Località: USA

Valore di vendita

Messaggio da gip »

Salve,
Sono arrivato a osCommerce perchè un cliente mi ha richiesto la realizzazione di un sito per il suo negozio (reale, non virtuale). Chiaramente osCommerce ha molte cose che a lui non servono e che probabilmente cerchero' di togliergli o comunque dovro' lavorarci un po' sopra, fargli comunque pagare il tempo che ho impiegato per lo studio e cosi' via.
Fermo restando che grazie all'opensource posso non fargli pagare il prezzo del prodotto (in quanto free) devo comunque fargli pagare il costo dell'assistenza da parte mia per installargli il tutto sul server (php, mysql, apache gia' funzionanti), configurarlo secondo le sue esigenze, insegnargli (ed imparare) ad utilizzarlo per bene, personalizzargli la grafica ed altre cosette.

Ora vi chiedo: Quanto puo' valere un'operazione del genere? Io ho qualche idea in testa ma volevo sapere da voi cosa ne pensate. Ho bisogno di consigli e suggerimenti... e di prezzi. :)
Vi ringrazio tantissimo in anticipo.
Rispondi