Cerco contribution per visualizzare doppio menu

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vincenzo357
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/01/2007, 11:56

Cerco contribution per visualizzare doppio menu

Messaggio da vincenzo357 »

Salve, ho girato un sacco di forum ma non sono stato capace a trovare qualkuno che mi dia una mano nel risolvere questo problema e cioè : esiste un metodo per visualizzare a sinistra, il menu sia per produttore/marchio e sia per categoria/sottocategoria ? magari lasciando la scelta al visitatore di come impostare la sua visualizzazione? Vi sarei davvero grato per avere una risposta...

Grazie :)

Vincenzo
vincenzo357
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/01/2007, 11:56

Re: Cerco contribution per visualizzare doppio menu

Messaggio da vincenzo357 »

up
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Cerco contribution per visualizzare doppio menu

Messaggio da 06voip »

mai sentito niente del genere e non escludo che esista qualcosa, sarebbe da vedere bene sui siti esteri. Però per una ricerca tramite produttore/marchio c'è già il box produttore, facendo un merge del codice con il codice del box categories e con un hide/show si protrebbe fare quello che dici

In bocca al lupo!
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
vincenzo357
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/01/2007, 11:56

Re: Cerco contribution per visualizzare doppio menu

Messaggio da vincenzo357 »

Ciao grazie per la risposta...
:)

In realtà pensavo anche io una cosa del genere ma non avendo una grandissima esperienza da programmatore PHP, sarò onesto, se qualcun'altro magari avesse per lo meno fatto una bozza o quant'altro beh... mi sarei cimentato a guardare modificare e testare sta cosa "strana"...

Comunque non demordo e mi metto all'opera !

WE ! Nel caso ci sia qualcun'altra anima pia che ha gia in qualke modo risolto l'arcano...

BEN VENGA !

un ciao a tuttiiiiiiiii
Rispondi