bottone pay pal in italiano osc 2.3.1

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lucaciao
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/10/2010, 14:53

bottone pay pal in italiano osc 2.3.1

Messaggio da lucaciao »

ho trovato il bottone paypal initaliano ora in quale file lo devo andare a sostituire per non avere piu chek out witn paypal ma paga adesso "non è un immagine ma un bottonelink"?
Maiden
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/03/2011, 3:16

Re: bottone pay pal in italiano osc 2.3.1

Messaggio da Maiden »

mi associo anche io alla stessa domanda...
lucaciao
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/10/2010, 14:53

Re: bottone pay pal in italiano osc 2.3.1

Messaggio da lucaciao »

trovato per cambiare l'immagine della paypal cercate il file paypal_express il percorso è catalog/includes/languages/english/modules/payment/paypalexpress aprite il file e sostituite il link che trovate alla riga MODULE_PAYMENT_PAYPAL_EXPRESS_BUTTON con questo link https://www.paypal.com/it_IT/IT/i/btn/b ... eckout.gif o comunque con un bottone in italiano che potete trovare sul sito della paypal
alberto_85
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2011, 16:02

Re: bottone pay pal in italiano osc 2.3.1

Messaggio da alberto_85 »

lucaciao ha scritto:trovato per cambiare l'immagine della paypal cercate il file paypal_express il percorso è catalog/includes/languages/english/modules/payment/paypalexpress aprite il file e sostituite il link che trovate alla riga MODULE_PAYMENT_PAYPAL_EXPRESS_BUTTON con questo link https://www.paypal.com/it_IT/IT/i/btn/b ... eckout.gif o comunque con un bottone in italiano che potete trovare sul sito della paypal

so che dirò un ovvietà...ma se volete il bottone in italiano ricordati di modificare il file nella cartella catalog/includes/language/italiano/modules/payment/paypalexpress.php

non fate come il sottoscritto! che da povero scemo tentava di farlo nella cartella inglese :roll:
Rispondi