Versione Italiana per OS 2.3

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da 06voip »

strano che non hai risolto subito, cmq su queste cose ver. 2.2 o ver. 2.3.1 è uguale, è un errore php
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
alberto_85
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2011, 16:02

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da alberto_85 »

06voip ha scritto:strano che non hai risolto subito, cmq su queste cose ver. 2.2 o ver. 2.3.1 è uguale, è un errore php


eh si...purtroppo togliere gli spazi bianchi non risolve molto (almeno nel mio caso). quando ho caricato l'altra traduzione dava ancora errori strani ma è bastato copiare la pagina paypal_express.php nella cartella della traduzione italiana e tutto si è risolto. Poi io di php non ci capisco moltissimo....ho iniziato da un mesetto con php, css, html e ecc...sono ancora agli inizi! :oops:
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da 06voip »

probabilmente c'erano anche altri errori, nella traduzione mi ricordo di un apostrofo che mi aveva tirato un po' scemo, mancava :shock: cmq un mesetto è un po' poco per via della vastità di nozioni da apprende però nessuno nasce imparato ( :mrgreen: ), vedrai che se ti impegni in breve farai un bel sito di e-commerce :wink:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
ceccoperrelli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/06/2011, 11:41
Contatta:

Aiuto solito Warning Cannot modify header information!

Messaggio da ceccoperrelli »

Salve a tutti, ho anch'io questo errore:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.autoradiotop.com/htdocs/catalog/adm ... es.php:211) in /home/mhd-01/www.autoradiotop.com/htdocs/catalog/adm ... eneral.php on line 34



non ho ancora risolto il problema eppure ho eliminato le righe vuote o bianche che dir si volgia subito dopo <?php così

"<?php
/*
$Id$

osCommerce, Open Source E-Commerce Solutions
http://www.oscommerce.com....

anche prima della chiusura file così:



" return false;
} else {
return is_writable($file);
}
}
?>
"

il problema credo sia questo, eccovi la linea 34 del general.php:

30 if ( (strstr($url, "\n") != false) || (strstr($url, "\r") != false) ) {
31 tep_redirect(tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, '', 'NONSSL', false));
32 }
33
34 header('Location: ' . $url);
35
36 if (STORE_PAGE_PARSE_TIME == 'true') {
37 if (!is_object($logger)) $logger = new logger;
38 $logger->timer_stop();
39 }


quindi proprio non capisco....Aiuto!
Rispondi