Problema DB

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
dr_ock
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/04/2005, 0:00
Località: ita

Problema DB

Messaggio da dr_ock »

Ciao a tutti, ho un problema su un sito ecommerce da me realizzato.
www.toscana-ecology.it

Alla fine dell'evasione dell'ordine mi viene restituito questo errore:

2006 - MySQL server has gone away
delete from customers_basket where customers_id = '11'
[TEP STOP]

2006 - MySQL server has gone away
select count(*) as total from sessions where sesskey 'n40rtvt146969ng4vr1h3qlus5'
[TEP STOP]

Il webhosting dove risiede il sito è register.it e il servere è un server linux. il sito èsempre funzionato benissimo soltanto da una decina di gg mi sta chreando questo errore.
register.it mi ha detto che è un problema legato all'esecuzione degli script..ovvero che impiegano molto tempo a inviare i dati al DB e di conseguenza cade il collegamento.
C'è qualcuno che mi può aiutare a capirti qualcosa ma soprattutto a risolvere il problema?
Ovviamente a problema risolto, il lavoro sarà remunerato.
Per contatti scrivete pure qui oppure tramite MP.
Thanks
Dr.Ock
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 810
Iscritto il: 24/04/2008, 11:48
Località: Italia
Contatta:

Re: Problema DB

Messaggio da vampire »

Ciao,

questo è vero, ma dipende anche dalla configurazione dell'hosting ed in particolare della variabile

Codice: Seleziona tutto

wait_timeout
Se hanno configurato un valore troppo basso per risparmiare risorse potrebbe essere un problema.

Se necessiti di un nuovo hosting adatto ad oscommerce puoi contattarmi in privato la mia ditta si occupa di hosting per oscommerce e molto altro.

Fammi sapere

Ciao.
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Rispondi