Pcgate.it

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

pierluix
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/06/2008, 11:06
Località: Boscoreale (NA)
Contatta:

Messaggio da pierluix »

Drako ha scritto:carino il sito, ben strutturato... mi ricorda per molti versi il mio ;)

bel lavoro!

hai rilasciato un mod per la pagina dei commenti alla fine?
Oh potente DRAKOOO!! sono onorato di ricevere un tuo commento positivo sul mio lavoro. :lol:
In effetti il tuo sito è stato il punto di partenza...mi sono ispirato tantissimo al tuo seguendo anche il tuo thread sui vari addons che hai usato.
Spero di non aver scatenato la tua ira omicida. :twisted:

No, non l'ho più rilasciata la pagina dei commenti....quando avrò un pò di tempo forse lo farò...ma non prometto niente.
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

beh l'estetica è molto diversa, e inoltre è giustissimo copiare le funzionalità dai siti che funzionano bene :)

soprattutto se sono dello stesso settore.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Avatar utente
Drako
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/09/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Messaggio da Drako »

Nessun problema, stavo solo notando che alcune peculiarità mi ricordavano molto il mio sito..

Cmq bel lavoro, fors eun pò pacchiana la grafica per i miei gusti ma molto ben fatto.

CIAO!
pierluix ha scritto:
Drako ha scritto:carino il sito, ben strutturato... mi ricorda per molti versi il mio ;)

bel lavoro!

hai rilasciato un mod per la pagina dei commenti alla fine?
Oh potente DRAKOOO!! sono onorato di ricevere un tuo commento positivo sul mio lavoro. :lol:
In effetti il tuo sito è stato il punto di partenza...mi sono ispirato tantissimo al tuo seguendo anche il tuo thread sui vari addons che hai usato.
Spero di non aver scatenato la tua ira omicida. :twisted:

No, non l'ho più rilasciata la pagina dei commenti....quando avrò un pò di tempo forse lo farò...ma non prometto niente.
Avatar utente
Drako
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/09/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Messaggio da Drako »

Sono il primo a prendere le funzionalità che mi piaciono dagli altri siti, è il modo migliore per sviluppare un bel sito web...

hsg26 ha scritto:beh l'estetica è molto diversa, e inoltre è giustissimo copiare le funzionalità dai siti che funzionano bene :)

soprattutto se sono dello stesso settore.
voglioilmondo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/07/2008, 15:12
Contatta:

Messaggio da voglioilmondo »

per curiosità con che corriere effettui le spedizioni?
Avatar utente
Drako
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/09/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Messaggio da Drako »

io? Bartolini
voglioilmondo ha scritto:per curiosità con che corriere effettui le spedizioni?
voglioilmondo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/07/2008, 15:12
Contatta:

Messaggio da voglioilmondo »

chiedevo in generale :D

a me di bartolini molti ne hanno parlato male soprattutto per la spedizione di materiale informatico...tu che hai esperienza che ne pensi? hai mai avuto problemi

sto facendo uno shop da affiancare al mio piccolo sito e volevo sapere che corriere usare pensavo anchio a bartolini ma tanti me ne hanno parlato male :-)
Avatar utente
Drako
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/09/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Messaggio da Drako »

prima avevamo SDA.... meglio lasciar perdere... con Bartolii abbiamo una percentuale di furti uguale a zero e i pacchi danneggiati o persi sono veramente pochissimi....

SDA er aun bagno di sangue sia per i pacchi rubati che persi che danneggiati... vedi te...
Rispondi