Pagina 2 di 2

Inviato: 09/11/2005, 13:32
da Bass
teddy10 ha scritto:qualcuno sa come fare?
Mah, in effetti e' una cosa piuttosto strana, prova a vedere se per caso non ci sono dei file da caricare in amministratore -> files di accesso

'iao

Sergio

Inviato: 09/11/2005, 17:43
da teddy10
bass ho controllato e in amministrazione-> file di accesso sono gli stessi che ho in locale(in locale mi funziona bene)
e sono questi
Amministrazione "Boxes" Menu

Boxes Stato Azione
Administrator
Catalog
Configuration
Customers
Faq
Localization
Modules
Newsdesk
Reports
Taxes
Tools


il problema e' un altro,mi manca proprio nel menu' la voce configurazione!!!

tra' amministratore e catalogo ci dovrebbe essere configurazione ma non c'e'!!

che posso fare?? :cry:

Inviato: 09/11/2005, 17:48
da Bass
teddy10 ha scritto:bass ho controllato e in amministrazione-> file di accesso sono gli stessi che ho in locale(in locale mi funziona bene)
che posso fare?? :cry:
Credo ci sia qualche problema nel database, hai provato a dargli un'occhiata?

'iao

Sergio

Inviato: 09/11/2005, 17:50
da teddy10
bass il problema e' che sono alle prime armi,che cosa potrebbe essere che non va' nel database?

Inviato: 09/11/2005, 18:20
da teddy10
bass ho installato oscommerce che ho in locale su il secondo database di aruba e in un altra directory nell' ftp e tutto funziona correttamente...

mah mi tocchera fare tutto da capo....