A domani alloraciuski ha scritto:niente, non mi fa accedere a niente cacchio! ho provato anche il nome e password del sito...niente....vabbè vado a dormire...proverò domani e ti farò sapere sei stato mitico!

'iao
Sergio
Moderatore: mod Generali
A domani alloraciuski ha scritto:niente, non mi fa accedere a niente cacchio! ho provato anche il nome e password del sito...niente....vabbè vado a dormire...proverò domani e ti farò sapere sei stato mitico!
Codice: Seleziona tutto
Attenzione Attenzione: E' possibile scrivere sul file di configurazione: /membri/nomesito/includes/configure.php. Questo è un rischio - configura tale file in sola lettura.
Attenzione Attenzione: La directory che contiene i download non esiste: /download/. I download non funzioneranno finche non verrà corretto questo errore.
ciuski ha scritto:...
ho installato phpnuke7.6 in locale e mi appare la pagina "standard" del "sito finale" ma con tutti warning del tipo
Codice: Seleziona tutto
Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-8\www\phpnuke\mainfile.php on line 103 ... ... quando invece in internet non ci sono problemi. qualke consiglio? grazie, siete gentilissimi[/quote] E' "colpa" del php.ini In locale è configurato in un modo (suppongo con "error_reporting = E_ALL") mentre in remoto in un altro (suppongo con "error_reporting = E_ERROR").
In locale puoi cambiare il php.ini e in remoto no. Forse in remoto non c'è nessun report di errori (il notice non è un vero e proprio errore).ciuski ha scritto:...
in locale è come dici tu, purtroppo però cambiando questa impostazione restano tutti i NOTICE
ed è strano che il sito funzioni bene!
Per il primo errore setta i permessi del configure.php a 444ciuski ha scritto:Codice: Seleziona tutto
Attenzione Attenzione: E' possibile scrivere sul file di configurazione: /membri/nomesito/includes/configure.php. Questo è un rischio - configura tale file in sola lettura. Attenzione Attenzione: La directory che contiene i download non esiste: /download/. I download non funzioneranno finche non verrà corretto questo errore.
si si, scusaForse intendevi il phpnuke...![]()
purtroppo altervista non permette di modificare i permessi sui file (almeno credo) e la cartella download l'ho creata ma non mi sembra una soluzione (in altre parole non funziona)...anzi, ora che ho ricontrollato, mi sono accorto che la cartella download già c'è! e dentro ci sono pure due file, un .htaccess e un altro unreal.zip entrambi da 1kbPer il primo errore setta i permessi del configure.php a 444
Per il secondo, semplicemente, crea una cartella download![]()
Credo che tutti e due gli errori siano un problema di permessi, il primo sicuramente, il secondo, se non ricordo male, dovrebbe uscirti perche' la cartella download dovrebbe essere settata a 777ciuski ha scritto:nessun suggerimento?
Confermo il 777.Bass ha scritto:...
cartella download dovrebbe essere settata a 777
Se non hai la possibilita' di settare i permessi l'unica e' cambiare hosting, possibilmente non un server win ma uno Linux/unix
...