Permessi Gruppi creati.

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
umile
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2013, 21:38

Permessi Gruppi creati.

Messaggio da umile »

Salve a tutti, avrei un quesito su OScommerce. Allora io sto sperimentando la versione osCommerce Online Merchant - core v2.2.rc3 - fix v2.3.3.2 -
A me interessa usarla solo come magazzino inserimento articoli. Ho escluso la funzione ecommerce ed abilitato "Solamente catalogo senza comprare".
Ora ho necessità di creare un gruppo di persone che inseriscano articoli ma senza poter cancellare quelli gia esistenti. Per fare cio ho creato un gruppo che ho chiamato utente disabilitando ogni accesso ai file e lasciando abilitate solo le funzioni di inserimento e modifica ma non quello di cancella. A tal proposito mi sono portato su ogni membro del gruppo creato ed ho tolto i segni di spunta da Categorie Access:
Crea Categorie
Modifica Categorie
Sposta Categorie
Cancella Categorie
Crea Prodotto
modifica Prodotto
Sposta prodotto
Copia Prodotto
Cancella Prodotto

Ho lasciato solo attive le caselle per creare e modificare ma purtroppo i membri del gruppo utente riescono a cancellare sia le categorie che gli articoli. E' possibile capire come posso fare a rimuovere i permessi di cancellazini categorie ed articoli ai membri del gruppo utente?
Rispondi