tep_date_long in italiano

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alexthemaster
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/12/2007, 0:22

tep_date_long in italiano

Messaggio da alexthemaster »

Ciao a tutti
ho un problemino con la funzione tep_date_long... come faccio a far si che quando l'oscommerce chiama quella funzione per la data mi restituisca la data in italiano?? Io ho già provato a modificare il file italian con il formato italiano ma senza successo... Il problema è che molti moduli hanno quella funzione e vorrei cambiarla secca a tutti.

Grazie
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: tep_date_long in italiano

Messaggio da maury2ma »

la data viene presa dall'orologio del server.
quindi se il server è italiano la vedono tutti in italiano, se il server è inglese... la vedono tutti in inglese

tep_date_long cambia solo il metodo di visualizzazione GG/MM/YYY o MM/GG/YYYY o YYYY/MM/gg ecc...

io ho creato in oswai una funzione che inverta le date e le traduca nelle varie lingue.
puoi scaricarti il pacchetto e vedere le modifiche che ho fatto per copiarti il codice che ti serve
alexthemaster
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/12/2007, 0:22

Re: tep_date_long in italiano

Messaggio da alexthemaster »

ok allora mi scarico il pacchetto... ma hai sempre usato la stessa funzione?? in teoria il server è mio e dedicato quindi se cambiando la data a livello di OS me la cambia anche sul oscommerce potrei anche fare questa cosa...
Rispondi