OSWAI errore spedizioni

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Nelson Bishop
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/12/2011, 22:21

OSWAI errore spedizioni

Messaggio da Nelson Bishop »

Ciao a tutti dispongo di:

osCommerce Online Merchant - core v2.2.rc3 - fix v2.3.1.27 - OsWAI Suite Facil-E-Commerce Version 2011.12

Ho riscontrato un problema, quando un cliente fa un ordine non gli vengono inserite le spese di spedizione, in pratica quando gli do acquista salta un link (invio informazioni) e va direttamente a scegliere il metodo
di pagamento (Metodo di pagamento). Ho anche un'altro negozio con identica versione di OSWAI e stessi parametri di moduli installati ma funziona perfettamente quindi non mi spiego dove devo andare a cercare l'errore.
Se volete provare il sito è sportinvictus.it
Vorrei anche sapere un'altra cosa, esiste una guida di php che spieghi nel dettaglio quello che mi serve per usare oscommerce?
Grazie in anticipo
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: OSWAI errore spedizioni

Messaggio da maury2ma »

stranissimo,
sicuro d'aver messo il peso agli articoli ? (se hanno zero di peso.... vuol dire che sono "virtuali" e quindi salta la spedizione)
altri possibili problemi non me ne vengono in mente.
per le istruzioni... è da una vita che mi riprometto di scrivere un manuale utente.... ma non ne ho mai avuto il tempo :(

aspetto piu' info al riguardo.
Nelson Bishop
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/12/2011, 22:21

Re: OSWAI errore spedizioni

Messaggio da Nelson Bishop »

ok, ho messo i pesi, ora funziona, almeno cosi sembra. Strano che l'altro sito a cui non ho messo i pesi funzioni correttamente! Se prossimamente da problemi ti farò sapere! grazie mille!!!
Rispondi