Inserire nel carrello un prodotto non a catalogo

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
benve83
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2012, 0:09

Inserire nel carrello un prodotto non a catalogo

Messaggio da benve83 »

Buonasera, dopo aver visionato le potenzialità di questo CMS, sono a chiedervi se Oscommerce permette di caricare nel carrello prodotti che non sono presenti a catalogo.
Cerco di spiegarmi meglio, magari mi date un'altra soluzione: devo far compilare al cliente un form dove, in base a dei parametri, viene generato il prezzo dell'articolo. Le variabili sono davvero tante, ed il prezzo varia in base alla quantità, colore, ecc.
Successivamente questo articolo deve essere messo nel carrello, insieme ad altri accessori a corredo(questi possono essere tranquillamente nel catalogo).
Riesco a farlo con OsCommerce?
Grazie a chi mi risponde.
Saluti
Alessandro
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Inserire nel carrello un prodotto non a catalogo

Messaggio da maury2ma »

se n'è parlato tempo addietro.
ma non ricordo il topic.
non so se qualcuno ha da consigliarti un modulo gia' pronto, oscommerce base non lo fa.
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Inserire nel carrello un prodotto non a catalogo

Messaggio da 06voip »

non la conosco nel dettaglio però si potrebbe pensare di provare a personalizzare la Pc Pro Creator secondo le proprie esigenze, in alternativa esistono moduli a pagamento per questo, bisogna cercarli in rete. Ai tempi all'estero avevo trovato qualcosa di interessante poi però mi è venuta a mancare meno l'esigenza e sinceramente non ricordo più
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi