Totale riga nel carrello uguale all'aliquota IVA

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ggdde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2007, 22:09

Totale riga nel carrello uguale all'aliquota IVA

Messaggio da ggdde »

Un saluto a tutti, sto cercando di attivare il mio promo sito, ho installato OnLine Merchant V2.2RC2 + TOTAL B2B. Funziona quasi tutto ma nel carrello il prezzo del prodotto (sotto la voce totale) è sempre 20,00 €. Ho verificato modificando a 22% l'aliquota dell'IVA e in effetti il totale diventa 22,00 euro. Ho cercato sul forum ma ho trovato solo questo link viewtopic.php?f=4&t=9035 al quale però non c'è risposta. Poteet darmi una mano per individuare dov'è il problema ?

Se volete verificare potete trovare il sito al seguente link
http://www.npesse.com/catalog/
grazie.
ggdde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2007, 22:09

Re: Totale riga nel carrello uguale all'aliquota IVA

Messaggio da ggdde »

Intanto che a qualcuno venga un'idea io sto andando avanti col debug. Ho cancellato tutto e sono ripartito verificando il tutto. Il problema si è ripresentato con l'installazione dei file contenuti nella directory 2.2 RC2a patched files di Total B2B. continuo....
ggdde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2007, 22:09

Re: Totale riga nel carrello uguale all'aliquota IVA

Messaggio da ggdde »

me la canto e me la sono. C'è un errore nella contrib_TotalB2B_1.3b . Il bug fa si che se non è installata la lingua italiana quando si aggiunge un prodotto nel carrello il prezzo totale della riga è uguale a zero , se invece la lingua italiana è installata il prezzo totale della riga è uguale all'aliquota iva. Ho ricoperto la contrib_TotalB2B_1.3b con la contrib_TotalB2B_1.3a e tutto funziona correttamente.
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Re: Totale riga nel carrello uguale all'aliquota IVA

Messaggio da hozone »

ciao, ho postato una 1.3c.
nella 1.3b mancavano dei file... per questo avevi problemi.

prova la 1.3c.

scaricala da qui per ora, perchè essendo > di 300K sul sito di oscommerce ci mettono 1 giorno per approvarla a volte:
http://senduit.com/0e6142

grazie per la segnalazione.
se trovi altri problemi segnalameli qui.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Rispondi