1ZNEJIG1405... ERROR! - Too many characters in the model number.
12 is the maximum on a standard OSC install.
Your maximum product_model length is set to 15
You can either shorten your model numbers or increase the size of the field in the database.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ciao ragazzi, non potendo cambiare o diminuire i codici prodotti per una questione di logistica, potreste conseigliarmi come allungare la dimensione prevista per il campo a 20 caratteri ad esempio ?
su "valori massimi" non l ho trovato
grazie 1000
"Too many characters in the model number" >COME
Moderatore: mod Generali
Devi cambiare il valore nel database, lo trovi nella voce products.
Vai in products_model e cambi la lunghezza mettendo quello che vuoi.
Lo fai in un attimo usando phpmyadmin... ma questo spero tu lo sappia altrimenti la cosa si fa leggermente più complessa
Vai in products_model e cambi la lunghezza mettendo quello che vuoi.
Lo fai in un attimo usando phpmyadmin... ma questo spero tu lo sappia altrimenti la cosa si fa leggermente più complessa

Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
ftp tramite dreamweaver
ciao spiderweb grazie per l aiuto
non ho esperienza php
cosi ho un osc di quelli che ti vendono già pronti a pacchetto
e le modifiche ftp le faccio tramite dreamweaver se non so possono fare dal pannello di controllo
come mi suggerisci di cambiare tale campo?
guarda la mia documentazione cosa mi dice qui
http://eshop2.tol.it/store/help.php
grazie ciao
non ho esperienza php
cosi ho un osc di quelli che ti vendono già pronti a pacchetto
e le modifiche ftp le faccio tramite dreamweaver se non so possono fare dal pannello di controllo
come mi suggerisci di cambiare tale campo?
guarda la mia documentazione cosa mi dice qui
http://eshop2.tol.it/store/help.php
grazie ciao
Ciao,
in questo caso ftp, dreamweaver e il pannello di controllo del tuo negozio non servono... devi accedere al pannello di controllo del tuo spazio web, li dovresti avere la parte dedicata al database e ci dovrebbe essere l'utilità phpmyadmin per poter operare appunto sul database.
A parte questo problema, devi riuscire ad accedere a questa parte perchè spesso per installare nuove contribution devi poter mettere mano al database.
Ciao
in questo caso ftp, dreamweaver e il pannello di controllo del tuo negozio non servono... devi accedere al pannello di controllo del tuo spazio web, li dovresti avere la parte dedicata al database e ci dovrebbe essere l'utilità phpmyadmin per poter operare appunto sul database.
A parte questo problema, devi riuscire ad accedere a questa parte perchè spesso per installare nuove contribution devi poter mettere mano al database.
Ciao
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259