20€ tramite paypal a chi mi aiuta a cominciare

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
da_vi_ta
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/08/2008, 18:36

20€ tramite paypal a chi mi aiuta a cominciare

Messaggio da da_vi_ta »

ciao, vorrei cominciare da 0
ed essere seguito passo passo dal download all installazione
fino al primo setting dei parametri fondamentali

poi altri 10€ a chi mi aiuta a caricare con easy populate


grazie
ciao
Homer
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 328
Iscritto il: 14/11/2005, 17:08

Messaggio da Homer »

...se non trovi nessuno e sei interessato te ne posso fare io uno base a € 50,00 (installazione + contribution Admin access) poi se vuoi altro potrei farti dei prezzi veramente interessati, si lo so che sicuramente mi risponderai che vorresti farlo da te, ma per avere un buon oscommerce occorre installare un minimo di contributions, se potresti essere interessato (anche solo per ulteriori info) contattami in pvt.
Ciao :D
da_vi_ta
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/08/2008, 18:36

Messaggio da da_vi_ta »

mi servirebbe imparare perchè poi me ne vorrei fare e gestire da solo quanti me ne serviranno . . . ho esperienza perchè ne ho già di quelli a pacchetto con dominio e spazio web che mi sono configurato da solo , ma mi costano 30euro l uno all anno:

vorrei essere seguito passo passo in questo che è completamente gratuito per velocizzare, senza stare a perdere troppo tempo man mano che trovo problemi a cercare la soluzione in istruzioni o forum

quello che piu i serve è essere seguito solo un po nell installazione e nel caricamento easy populate

GRAZIE A TUTTI
applevision
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/08/2006, 22:01

Messaggio da applevision »

Ti consiglio OSComtemplate di Bass. In particolare nella sua versione PRO. Lui è molto bravo
Rispondi