www.aeritel.com

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
aeritel
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/12/2007, 14:56

www.aeritel.com

Messaggio da aeritel »

---

http://www.luigicolella.com/aeritelShop/

Attualmente sono appoggiato sul sito di un amico.
Vendita telescopi e accessori.

Accetto fortemente suggerimenti in merito.

Riccardo

...
Aeritel - astronomia elettronica
aeritel
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/12/2007, 14:56

Messaggio da aeritel »

---

Aggiornato link >>> www.aeritel.com/aeritelShop

Visto che sono un autodidatta alle prime armi, qualche suggerimento? :)

...
Aeritel - astronomia elettronica
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

aeritel ha scritto:---

Aggiornato link >>> www.aeritel.com/aeritelShop

Visto che sono un autodidatta alle prime armi, qualche suggerimento? :)

...
cerca di cambiare lo stile del sito per renderlo più "unico". Questo è oscommerce base dove hai unicamente cambiato il logo...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Messaggio da dynamo »

ti manca la partita IVA nella homepage... poi visto che hai solo la lingua italiana e come valuta l'euro puoi togliere i due box che non ti servono :wink:


poi hai il box dei feedback con un po' di spam, ti conviene proteggere l'immissione di dati con l'inserimento di un codice :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
aeritel
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/12/2007, 14:56

Messaggio da aeritel »

---

Carissimi amici, vi ringrazio. Gentilissimi.
La mia preoccupazione è che non so come migliorare la grafica ed i colori. Poi volevo inserire 2 vetrine: le novità e le promozioni tipo questo sito, che è stato fatto da poco, ma noto è molto più funzionale.
Capisco di html ma non di php. Qualcosa me l'ha fatta un amico (le informazioni, modalità di pagamento) ma dovrei procedere da solo.
La partita IVA è inserita nella quarta riga sotto il banner. Va bene lì?
Attendo vostri utilisismi suggerimenti. Inoltre vi è un manuale per le procedure? Grazie 1000.

...
Aeritel - astronomia elettronica
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

aeritel ha scritto:---

Carissimi amici, vi ringrazio. Gentilissimi.
La mia preoccupazione è che non so come migliorare la grafica ed i colori. Poi volevo inserire 2 vetrine: le novità e le promozioni tipo questo sito, che è stato fatto da poco, ma noto è molto più funzionale.
Capisco di html ma non di php. Qualcosa me l'ha fatta un amico (le informazioni, modalità di pagamento) ma dovrei procedere da solo.
La partita IVA è inserita nella quarta riga sotto il banner. Va bene lì?
Attendo vostri utilisismi suggerimenti. Inoltre vi è un manuale per le procedure? Grazie 1000.

...
per capire come modificare un po' i colori con il file css, trovi qualcosa qui: http://www.oscommerce.info/kb/osCommerc ... _Layout/54

per il resto non c'è una guida vera e propria. Per mettere le offerte in homepage devi usare la contribution default specials.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

aeritel ha scritto:---

Carissimi amici, vi ringrazio. Gentilissimi.
La mia preoccupazione è che non so come migliorare la grafica ed i colori. Poi volevo inserire 2 vetrine: le novità e le promozioni tipo questo sito, che è stato fatto da poco, ma noto è molto più funzionale.
Capisco di html ma non di php. Qualcosa me l'ha fatta un amico (le informazioni, modalità di pagamento) ma dovrei procedere da solo.
La partita IVA è inserita nella quarta riga sotto il banner. Va bene lì?
Attendo vostri utilisismi suggerimenti. Inoltre vi è un manuale per le procedure? Grazie 1000.

...
Ciao,
per la grafica devi lavorare di html e css su ogni singolo file della cartella catalog più i moduli e i boxes laterali.
Possono essere utili:

www.html.it
css.html.it

:D
Rispondi