Ciao a tutti, ho acquistato un template su TemplateMonster (9005) per OSCommerce, ora vorrei utilizzarlo ma ho questo problema: nel template ho già una versione di OSCommerce ma mi sembra obsoleta... infatti vedo la data 2003 nel footer della pagina! Esiste un modo per utilizzare quel template con la versione Italiana di OsCommerce?? Ad esempio questa versione
http://www.opencommercio.com/Downloads- ... id-64.html
Grazi infinite!!!
Template acquistato e versioni di OSCommerce
Moderatore: mod Generali
Re: Template acquistato e versioni di OSCommerce
non puoi. Nel senso, a meno che non sono l'identica versione, e quindi puoi sovrapporre i files, non funzioneranno. I template che scarichi non sono dei veri templates, ma degli oscommerce interi modificati graficamente. Comunque il cosiddetto oscommerce in italiano è solo oscommerce tradotto in italiano... quindi puoi prendere le cartelle languages e sovrascriverle. Le uniche voci che non saranno tradotte sono quelle dell'admin. Comunque è un peccato che usi un template così tanto sfruttato. Alla lunga se vedo un sito identico ad un altro, tendo a fidarmi di meno o svalutarlo, perchè mi dico: strano... grafica uguale... chissà chi c'è dietro al sito? Forse è meglio non mandare i miei soldi...il_dandi ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato un template su TemplateMonster (9005) per OSCommerce, ora vorrei utilizzarlo ma ho questo problema: nel template ho già una versione di OSCommerce ma mi sembra obsoleta... infatti vedo la data 2003 nel footer della pagina! Esiste un modo per utilizzare quel template con la versione Italiana di OsCommerce?? Ad esempio questa versione
Grazi infinite!!!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: Template acquistato e versioni di OSCommerce
Quoto in pieno, questo templates ormai è un po' inflazionato...hsg26 ha scritto:non puoi. Nel senso, a meno che non sono l'identica versione, e quindi puoi sovrapporre i files, non funzioneranno. I template che scarichi non sono dei veri templates, ma degli oscommerce interi modificati graficamente. Comunque il cosiddetto oscommerce in italiano è solo oscommerce tradotto in italiano... quindi puoi prendere le cartelle languages e sovrascriverle. Le uniche voci che non saranno tradotte sono quelle dell'admin. Comunque è un peccato che usi un template così tanto sfruttato. Alla lunga se vedo un sito identico ad un altro, tendo a fidarmi di meno o svalutarlo, perchè mi dico: strano... grafica uguale... chissà chi c'è dietro al sito? Forse è meglio non mandare i miei soldi...il_dandi ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato un template su TemplateMonster (9005) per OSCommerce, ora vorrei utilizzarlo ma ho questo problema: nel template ho già una versione di OSCommerce ma mi sembra obsoleta... infatti vedo la data 2003 nel footer della pagina! Esiste un modo per utilizzare quel template con la versione Italiana di OsCommerce?? Ad esempio questa versione
Grazi infinite!!!

non è questione di esser compatibili perchè non è un template ma oscommerce intero. O è oscommerce rc2a o non lo è. è il 99% dei templates che trovi in giro non lo è. A pagamento li trovi su templatemonster.com, "gratuiti" devi arrangiarti tu a trovarli. Alcuni li trovi su oscommerce.comil_dandi ha scritto:Grazie a tutti!!! Apprezzo molto il vostro consiglio.... sapete darmi qualche indirizzo internet dove reperire templates (semplici e minimalisti tipo quello postato) ma che sia compatibili con le nuove versioni di OSCommerce (RS2 ec...)
Grazie mille!!!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
-
- membro Veteran
- Contatta:
Fai a mano, è la soluzione migliore...il_dandi ha scritto:Grazie a tutti!!! Apprezzo molto il vostro consiglio.... sapete darmi qualche indirizzo internet dove reperire templates (semplici e minimalisti tipo quello postato) ma che sia compatibili con le nuove versioni di OSCommerce (RS2 ec...)
Grazie mille!!!
Prendi l'ultima versione, ti installi le contribution che ti servono e poi inizia alavorare con la grafica...