Aiuto sulla struttura del osc

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Mariosuper
membro Junior
membro Junior

Aiuto sulla struttura del osc

Messaggio da Mariosuper »

Scusate vi volevo sottoporre a una domanda ... A che file php corrisponde la parte centrale? Io ho visto che come e' ovvio la parte superiore corrisponde al file includes\header.php mentre la parte al di sotto includes\footer.php. So' che questa domanda per alcuni di voi puo' sembrare banale ma visto che io sono nuovo su questa piattaforma mi pono questa domanda per cambiare eventualmente delle cose. Grz :roll:
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Aiuto sulla struttura del osc

Messaggio da hsg26 »

Mariosuper ha scritto:Scusate vi volevo sottoporre a una domanda ... A che file php corrisponde la parte centrale? Io ho visto che come e' ovvio la parte superiore corrisponde al file includes\header.php mentre la parte al di sotto includes\footer.php. So' che questa domanda per alcuni di voi puo' sembrare banale ma visto che io sono nuovo su questa piattaforma mi pono questa domanda per cambiare eventualmente delle cose. Grz :roll:
dipende... se si tratta dei prodotti: product_info.php se è per la index e le categorie: index.php
Rispondi