Cerco persona esperta di OsCommerce e affidabile

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
Avatar utente
patamu
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/04/2007, 15:15
Contatta:

Cerco persona esperta di OsCommerce e affidabile

Messaggio da patamu »

Devo pubblicare il mio e-commerce per ottobre di quest'anno e avrei bisogno di un collaboratore che mi aiuti nei ritocchi finali, ossia tutto ciò che non sono riuscita a risolvere da sola perchè poco esperta.
Inoltra la stessa persona dovrà garantirmi disponibilità anche per future modifiche all'e-commerce, o qualora si presentassero problemi di qualunque tipo legati alla programmazione.

Sono rischieste ottime conoscenze di programmazione anche per possibili collaborazioni al di fuori di OsCommerce: saltuariamente realizzo siti web e avrei bisogno di una persona che si occupi delle pagine dinamiche.

E' preferibile, ma non necessaria, la residenza nei dintirni di Milano o Bergamo.

Per contattarmi scrivere a emy@farella.net

Grazie!
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Messaggio da marcus »

Le ho inviato un email.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi