[Off topic] Mi consigliate un gestionale?

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Goelom ha scritto:
Io ho dovuto fare l'operazione al contrario e non ho avuto grossi problemi...
Cioè?? Sei riuscito a caricare gli articoli dal magazzino di Danea Easyfatt in OSCommerce?
Se si, come hai fatto?
Ciao
No, ho caricato i miei 3000 prodotti da OsCommerce a EasyFatt...
Praticamente EasyFatt ha la funzionalita di import/export anagrafica articoli con un semplice file di Excel.
Con la stessa funzionalità puoi creare un modello di importazione, a questo punto ho copiato i miei dati dal file di EasyPopulate a questo modello, ho salvato il tutto e poi con la procedura di importazione di EasyFatt ho importato tutto il negozio online in EasyFatt.
Puoi comunque fare il contrario, copiando i dati del file di esportazione di EasyFatt nel file excel di EasyPopulate e poi caricarlo su OsCommerce.
Spero di essermi spegato bene...
Ih ih ih
Ciao
LR
tahiti1975
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/05/2006, 20:56

Messaggio da tahiti1975 »

salve sono il titolare di un negozio on line , sarei molto interessato a sapere se realmente il programma danea easy fatt si puo interfacciare con il database os commerce , in modo da aggiornare in tempo reale il magazzino sia fisso sia quello on line , e ricevere gli ordini e anagrafiche clienti direttamente dall sito ufficiale riporto cio che ho letto sul sito danea:

Integrare sistemi di E-Commerce con Easyfatt

Easyfatt 2006, nelle versioni Professional e Network, può integrarsi con qualsiasi sistema di e-commerce (OsCommerce, Microsoft Commerce Server, ...) in grado di ricevere e trasmettere dati su file XML secondo le specifiche richieste.

Va chiarito che Easyfatt non è un sistema di e-commerce ma si appoggia a siti di e-commerce esistenti o da creare.

L'integrazione riguarda i seguenti punti:

*

Aggiornamento schede prodotti
Utilizzando la sezione Articoli di Easyfatt, l'utente può modificare i dati del listino (prezzi, descrizioni, disponibilità di magazzino, etc.) e pubblicarli direttamente sul sito aggiornando le informazioni esistenti.
Pubblicazione articoli


*

Ricezione ordini
Easyfatt scaricherà gli ultimi ordini ricevuti dal sito, creando o aggiornando le anagrafiche dei clienti e generando le relative conferme d'ordine da tramutare poi nel documento finale (fattura, ric. fiscale, vendita al banco).

Fase 1 - Scarico ordini Fase 2 - Identific. clienti Fase 3 - Conferma ordini



CHI EFFETTUA L'INTEGRAZIONE?
Questo lavoro richiede un'attività tecnica altamente specializzata e viene seguita da aziende o consulenti che operano nel settore informatico e nello sviluppo di applicazioni e siti web. Per adeguare un sito web esistente oppure per realizzarne uno nuovo, consigliamo di contattare una delle aziende che hanno già fatto l'integrazione.



SPECIFICHE TECNICHE
Se hai le capacità tecniche per effettuare il processo di integrazione, oppure se vuoi diventare ns. partner per le soluzioni di e-commerce, ti consigliamo di consultare le specifiche tecniche di collegamento.
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Messaggio da marcus »

tahiti1975 ha scritto:salve sono il titolare di un negozio on line , sarei molto interessato a sapere se realmente il programma danea easy fatt si puo interfacciare con il database os commerce , in modo da aggiornare in tempo reale il magazzino sia fisso sia quello on line , e ricevere gli ordini e anagrafiche clienti ...
Con la nuova versione di Danea è possibile.

Come ho già scritto nel mese di luglio sarà pronto il modulo oscommerce osCDaneaPLUS per interfacciare la nuova versione del gestionale Danea al mio pacchetto oscommerce (DEMO: http://demo.oscommercedev.net/demo)


Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
tahiti1975
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/05/2006, 20:56

Messaggio da tahiti1975 »

ok marcus ti contatto , non ho piu avuto tempo di seguire quella cosa del modulo per bippielle bank , ma cmq cerchero di farti contatare dai tecnici, cosi faremo un pacchetto totale con danea , il modulo per gli sconti ai rivenditori ciao
Rispondi