www.toy-modellismo.it

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
toy-modellismo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2006, 12:27
Contatta:

www.toy-modellismo.it

Messaggio da toy-modellismo »

Salve!
Dopo un mese di lavoro siamo finalmente online con il nostro negozio di modellismo dinamico, in particolare di elicotteri elettrici.
www.toy-modellismo.it
Qualche consiglio sul nostro e-shop ? C'è qualche errore ?
Sono graditi suggerimenti e critiche.

Grazie
www.toy-modellismo.it
Vendita di elicotteri elettrici radiocomandati Esky, ricambi ed accessori.
blunoa
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/04/2006, 2:58
Località: Manchester
Contatta:

Messaggio da blunoa »

Sinceramente il sito non viene visualizzato da questo errore:

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 298


Saluti
Blunoa

www.blunoa.com
toy-modellismo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2006, 12:27
Contatta:

Messaggio da toy-modellismo »

blunoa ha scritto:Sinceramente il sito non viene visualizzato da questo errore:

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 298


Saluti
Blunoa

www.blunoa.com
Ciao!
A me lo visualizza, se scrivo www.toy-modellismo.it nella barra degli indirizzo il sito mi appare.
Che indirizzo hai usato ?

Grazie.
www.toy-modellismo.it
Vendita di elicotteri elettrici radiocomandati Esky, ricambi ed accessori.
blunoa
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/04/2006, 2:58
Località: Manchester
Contatta:

Error

Messaggio da blunoa »

Uso Firefox 1.5 e l'errore persiste esattamente questo e l'errore completo:

Warning: main(includes/languages/.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 298

Warning: main(includes/languages/.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 298

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 298


Anche con Explorer ho lo stesso errore prova a fare il refresh del sito o a premere il pulsante F5 dalla tastiera per aggiornare la pagina.

Saluti


Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
toy-modellismo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2006, 12:27
Contatta:

Re: Error

Messaggio da toy-modellismo »

blunoa ha scritto:Uso Firefox 1.5 e l'errore persiste esattamente questo e l'errore completo:

Warning: main(includes/languages/.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 298

Warning: main(includes/languages/.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 298

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 298


Anche con Explorer ho lo stesso errore prova a fare il refresh del sito o a premere il pulsante F5 dalla tastiera per aggiornare la pagina.

Saluti


Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
A me il sito appare, anche aggiornando.
Comunque ho fatto una modifica al codice, prova a vedere se ora ti appare il sito.

ciao
www.toy-modellismo.it
Vendita di elicotteri elettrici radiocomandati Esky, ricambi ed accessori.
blunoa
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/04/2006, 2:58
Località: Manchester
Contatta:

Messaggio da blunoa »

Devo essere sincero in effetti il sito mi e comparso dopo vari tentativi e graficamente e abbastanza funzionale solo che adesso mi compare questo errore:
Warning: main(includes/languages//loginbox.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Warning: main(includes/languages//loginbox.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages//loginbox.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Sembra che il file della lingua Italiana sia corrotto oppure il server dove e ospitato il sito ha dei problemi.

Potresti chiedere a qualche amico di provare in diversi computer per sapere se il problema persiste in quanto ho provato in 3 diversi computer da 3 amici diversi e a volte il sito compare e a volte no.

Saluti

Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
toy-modellismo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2006, 12:27
Contatta:

Messaggio da toy-modellismo »

blunoa ha scritto:Devo essere sincero in effetti il sito mi e comparso dopo vari tentativi e graficamente e abbastanza funzionale solo che adesso mi compare questo errore:
Warning: main(includes/languages//loginbox.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Warning: main(includes/languages//loginbox.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages//loginbox.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Sembra che il file della lingua Italiana sia corrotto oppure il server dove e ospitato il sito ha dei problemi.

Potresti chiedere a qualche amico di provare in diversi computer per sapere se il problema persiste in quanto ho provato in 3 diversi computer da 3 amici diversi e a volte il sito compare e a volte no.

Saluti

Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
Da quello che sono riuscito a capire, è la variabile $language,
che dovrebbe essere uguale a 'italian' invece di ''.
Infatti negli errori che mi hai segnalato manca proprio 'italian'.

require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . 'loginbox.php');

Da cosa dipende ?
www.toy-modellismo.it
Vendita di elicotteri elettrici radiocomandati Esky, ricambi ed accessori.
Avatar utente
zpeppe
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/12/2004, 1:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da zpeppe »

quel sito complimenti
ciao
con il mio oscommerce vendo ricambi auto e accessori.
blunoa
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/04/2006, 2:58
Località: Manchester
Contatta:

Messaggio da blunoa »

toy-modellismo ha scritto:
blunoa ha scritto:Devo essere sincero in effetti il sito mi e comparso dopo vari tentativi e graficamente e abbastanza funzionale solo che adesso mi compare questo errore:
Warning: main(includes/languages//loginbox.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Warning: main(includes/languages//loginbox.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages//loginbox.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\languages\italian.php on line 13

Sembra che il file della lingua Italiana sia corrotto oppure il server dove e ospitato il sito ha dei problemi.

Potresti chiedere a qualche amico di provare in diversi computer per sapere se il problema persiste in quanto ho provato in 3 diversi computer da 3 amici diversi e a volte il sito compare e a volte no.

Saluti

Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
Da quello che sono riuscito a capire, è la variabile $language,
che dovrebbe essere uguale a 'italian' invece di ''.
Infatti negli errori che mi hai segnalato manca proprio 'italian'.

require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . 'loginbox.php');

Da cosa dipende ?

Davvero adesso ce questo errore:

Warning: main(includes/languages/.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 299

Warning: main(includes/languages/.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 299

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Domains\toy-modellismo.it\wwwroot\includes\application_top.php on line 299

Sembra che il file della lingua e corrotto ti consiglio di cambiarlo e metterlo in inglese poi cambia i file della lingua italiana uno ad uno per capire quello che da l'errore

Ciao

Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
toy-modellismo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/04/2006, 12:27
Contatta:

Messaggio da toy-modellismo »

Ciao!

Mi potresti dire se adesso visualizzi il mio sito correttamente.

Grazie
www.toy-modellismo.it
Vendita di elicotteri elettrici radiocomandati Esky, ricambi ed accessori.
blunoa
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/04/2006, 2:58
Località: Manchester
Contatta:

Messaggio da blunoa »

toy-modellismo ha scritto:Ciao!

Mi potresti dire se adesso visualizzi il mio sito correttamente.

Grazie
Perfetto adesso il sito e completamente funzionante con firefox e explorer e completamente perfetto

Complimenti il sito e abbastanza funzionale e graficamente curato.

Saluti

Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
Rispondi