Commenti e Suggerimenti

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Maiki
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/11/2005, 0:26
Contatta:

Messaggio da Maiki »

uzumaki ha scritto:Sinceramente io ho Alice Mega e tutta questa lentezza non l'ho notata, sì ci mette qualche secondo a caricare, ma imho l'attesa è più che accettabile.

Per il discorso della grandezza del menu, visto che i pulsantoni sono fin troppo grandi, non c'è il modo di modificarne le dimensioni, ad esempio riducendone l'altezza ?
La lentezza quando c'è penso proprio sia dovuta alle immagini; sto cercando qualche contrib che mi gestisca resize e thumb in modo semplice e veloce (anche su immagini già inserite) per migliorare la cosa.
Per il menu non so proprio come metterci mano ma credo di cambiarlo presto col dhtml che gestisce anche più livelli di sottocategorie.
Maiki
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/11/2005, 0:26
Contatta:

Messaggio da Maiki »

Effettuate alcune piccole modifiche:
  • eliminato il menu in flash (creava anche alcuni problemi con firefox) e messo il menu dhtml
    contribution per lo scroll dei prodotti più venduti
    contribution per il resize immagini (ci ha guafagnato parecchio la velocità del tutto)
    ripristinato il box informazioni :oops:
    installate alcune contribution per pagamenti e spedizioni
Devo ancora installare la contrib per la visualizzazione grafica delle quantità e devo fare un header nuovo "a bottoni" dove inserire anche i link al forum e alla galleria fotografica e magari se ci scappa cambio le gif pessime che escono con oscommerce.
Maiki
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/11/2005, 0:26
Contatta:

Messaggio da Maiki »

Molto a rilento ma procedo con le modifiche; fortunatamente il lavoro va benissimo ma non mi lascia molto tempo da dedicare al sito.
L'ultima modifica fatta è stato l'inserimento della quantità grafica usando però dei bottoni fatti con photoshop invece dei pallini.
Qui ce n'è un esempio; nel frattempo sto ridisegnando tutti i bottoni in modo da renderli uniformi come grafica e stile.
Che ne dite?
Rispondi