Piccolo problema con paypal

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Piccolo problema con paypal

Messaggio da exhaust »

Ciao raga piccolo problema con paypal, quando si registra un cliente non italiano non mi appare come metodo di pagamento.
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Piccolo problema con paypal

Messaggio da marcus »

exhaust ha scritto:Ciao raga piccolo problema con paypal, quando si registra un cliente non italiano non mi appare come metodo di pagamento.
Controlla la zona di abilitazione per il modulo Paypal nel pannello di controllo.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Il problema è che ho impostato nelle zone italia e province italiane, se volessi fare un gruppo europa come faccio??
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

exhaust ha scritto:Il problema è che ho impostato nelle zone italia e province italiane, se volessi fare un gruppo europa come faccio??
Vai in Zone/Tasse -> Tassa Stato/Provincia e ti crei una nuova zona "Europa".

Comunque per abilitare PayPal qualunque sia la zona del cliente seleziona -none- nella voce Payment Zone.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Comunque per abilitare PayPal qualunque sia la zona del cliente seleziona -none- nella voce Payment Zone.
Azz a saperlo prima!!!

Grazie!!!!
Rispondi