E-mail di conferma

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

E-mail di conferma

Messaggio da Ricsca »

Come mai quando mi arriva l'emaild i conferma non mi compare l'email dell'acquirente?
Per scrivergli mi tocca andare a vedere il "profilo" dell'utente dal mio pannellod i controllo! :(
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: E-mail di conferma

Messaggio da Bass »

Ricsca ha scritto:Come mai quando mi arriva l'emaild i conferma non mi compare l'email dell'acquirente?
Per scrivergli mi tocca andare a vedere il "profilo" dell'utente dal mio pannellod i controllo! :(
Non e' prevista, in quento l'email che ti arriva della conferma ordine e' identica a quella che va al cliente e lui la sua email sa qual'e' :D
Bisognerebbe modificare un po

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

Messaggio da Ricsca »

Si ok ma allor au metodo più semplice per saperla?

Ciao ciao :)
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

Ricsca ha scritto:Si ok ma allor au metodo più semplice per saperla?
Beh, a dir la verita' io la mail del cliente non la uso mai se non per qualche problema particolare, allora vado a cercarmela.
Non saprei quale puo' essere un modo veloce..

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

Messaggio da Ricsca »

Vabbè credo sia utile mandare la mail al cliente per dirgli ad esempio che il pacco è stato spedito non credi?

Ciao ciao
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

Ricsca ha scritto:Vabbè credo sia utile mandare la mail al cliente per dirgli ad esempio che il pacco è stato spedito non credi?
Quello lo fa gia' oscommerce, vai nei dettagli dell'ordine e cambi lo stato a elaborato o se hai gia' spedito, a spedito :)

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Rispondi